quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 14/09/2010 18:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Time69,
vuol dire che stiamo raccogliendo nominativi, anche se ancora NON ufficialmente (in quanto ancora troppo pochi per fare qualsiasi azione "Importante"), nell'altro 3D relativo al fischio Recidivo del Transit 140cv, edito da Tonyx695, un caro amico...anche di sventura[;)], l'intenzione è proprio quella di Spingere nei confronti di Ford, non da privati, in quanto ci Rullano come formiche, ma magari a mezzo associazione di consumatori, dato che, a me risulta "Tutti"(fra virgolette perchè l'assoluto NON esiste...)sti mezzi, e come conferma Paolo61, con allestimento Camper, presentano, o prima o poi, il problema, e mica una volta, nooo, in successione, con progressione...Eterna[V][V][V][V]
Che sia Rimappato, lo fa prima, se originale, lo fà dopo, se con piede leggero, lo fa dopo, con piede pesante (rimappato e non) lo fa subito...quindi...
Di mio sto effettuando esperimenti di modifiche, sul mio e su quello di altri amici (naturalmente consapevoli e consenzienti), al fine di individuare la via più semplice, meno onerosa, e più sicura, per giungere a definitiva soluzione, disturba che ciò sarebbe, o dovrebbe essere, cura del costruttore, che EVIDENTEMENTE ha fatto i conti...senza l'oste della prova su strada, perdendo (ma forse gliene frega nulla) anche una certa "Stima" nei confronti degli utenti (consumatori, questo è il termine che preferiscono[xx(])
Il Tuo mappatore, non ha simulato alcun flusso con EGR parzialmente chiusa, o è chiusa o è aperta e lavora, se è chiusa è tramite mappa, che comunica alla valvola stessa di rimanere chiusa, pertanto non si aspetta flusso, quindi spia spenta, se diversamente lavora, magari solo ai bassi regimi (qualcuno la fà così lavorare...)e si è inchiodata aperta o parzialmente, potrebbe essere causa di fumosità, ma bisogna analizzare il caso nello specifico con la macchina sotto mano[;)]
Ciao
Gianfranco