quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 13/04/2010 23:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male un anno fa ho speso 300/350 euro,ciao
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/04/2010 00:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il costo delle due operazioni?
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/04/2010 00:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è simpatico notare che anche le esperienze sono prettamente personali....la situazione dell'amico l'ho vissuta a mie spese ( in Euro) con le sospensioni ad aria sull'altro mezzo che avevo e che non ho solo vissuto di esperienze negative di viaggio ma di esperienze negative di carrozziere e di costi irrisolti alla fine! ecco perchè stò chiedendo informazioni sul foglio di balestra e non sulle molle ad aria ( e non sospensioni come erroneamente chiamate!) comunque per quel che riguarda il peso non credo che ci siano molti camper all'interno dei 35 ql in viaggio!
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 14/04/2010 19:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono delle mode che vanno e vengono, speriamo non arrivi mai la moda di pesare i camper, da parte delle forze dell'ordine. Ivo