http://www.ebay.it/itm/CHIAVE-P...
Questo moltiplicatore di forza moltiplica x 56 quello che possono fare le tue braccia; in pratica sono una ventina di rumeni [:D] Costa 70 euro e funziona anche dove il cellulare non prende e non puoi chiamare il rumeno. Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/09/2012 11:37:04 (> ...ovviamente mi comprerei subito la bussola della misura giusta e con materiale leggermente più professionaleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnaco.it/chiavi_bu...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/09/2012 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...te hai questa o solo un consiglio che dai?Se hai questa sai dirmi se è veramente funzionale o è una delle solite invenzioni non sempre funzionali?Credi sia meglio della classica crociera ? Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 16/09/2012 11:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce l'ho, solo vista in rete. Il concetto è però quello dell'autosufficienza per evitare di trovarsi nei guai. Non sempre il cellulare prende ed in ogni caso anche l'assicurazione prevede il cambio della ruota se ce l'hai te. Altrimenti ti trainano dal più vicino gommista (che paghi di tasca tua); questo di solito succede il Sabato mattina e il gommista riapre il Lunedì, meglio quindi essere autonomi. MArco.
quote: per assistermi in caso di foratura >> cioè smontare e rimontare la ruota ? una volta che il carro è uscito ti fanno il lavoro gli attrezzi gli hanno dietro tutti,eventualmente una mancia aiuta
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 16/09/2012 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io con la Vit...ia,mi sono arrabbiato non poco quando al rinnovo mi hanno detto ch la nuova compagnia di soccorso era la Mapfre pero' mi giunge nuova che,come dici,non ti soccorrano per pneumatico bucato o rotto. Alla sezione 2-Autocaravan,pag.1 di 3 leggo testualmente: Officina mobile in Italia La centrale operativa inviera'un'officina mobile nel caso di foratura o scoppio di un pneumatico. Puo significare che il carro arriva gratuitamente e paghi solo l'intervento di sostituzione?
quote: Puo significare che il carro arriva gratuitamente e paghi solo l'intervento di sostituzione?>> l'officina mobile dovrebbe essere in grado di riparare o venderti un pneumatico nuovo per quel che ne so io paghi i materiali se li mettono il lavoro di sostituire la ruota -via la rotta su la scorta- è solo lavoro