quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/09/2012 21:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è capitato di forare l'anteriore - e non mi sono per niente divertito - Puoi guardare su un altro thread il mio intervento: [url] https://forum.camperonline.it/#=164996&whichpage=2 Se si fora (o peggio scoppia) una ruota anteriore, se hai la trazione posteriore (o meglio ancora 4x4) in linea di massima riesci a governare il mezzo. Se ti si affloscia un'anteriore (con trazione anteriore), temo che con una sola ruota di trazione ti pianti lì. Ecco perché io preferisco trazione posteriore e ruote gemellate. Nel caso che ho descritto nell'altro thread, sono anche stato -per così dire- fortunato che è saltata la anteriore sinistra; in questo modo sterzando a destra ho raddrizzato l'assetto e sterzando ancora più a destra sono riuscito a raggiungere la corsia d'emergenza. Se fosse saltata la destra, forse Holer Togni ce l'avrebbe fatta, anzi ce l'avrebbe fatta di sicuro! Buoni Km da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')