quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/03/2010 13:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente pare che stiano richiamando anche le mondeo nuove! per il solito problema!Che uno perda il liquido in soli 2 secondi e nessuna spia segnali non mi sembra una grande Tecnologia!Io sono contento che mi è successo a 30 km, non intendo pensare in una manovra di emergenza ad una velocità superiore. DO
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/03/2010 13:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente pare che stiano richiamando anche le mondeo nuove! per il solito problema!Che uno perda il liquido in soli 2 secondi e nessuna spia segnali non mi sembra una grande Tecnologia!Io sono contento che mi è successo a 30 km, non intendo pensare in una manovra di emergenza ad una velocità superiore. DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 03/03/2010 16:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a conoscenza del richiamo riguardante al volante del transit , ma x la mondeo non vi sono richiami riguardanti al servosterzo ! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di gapacio inserito in data 04/03/2010 12:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto dovrebbe costare pochi euro ma sei sicuro!! e la sicurezza non ha prezzo! DO
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 06/03/2010 18:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha il cappuccio , vuole dire che è stato aggiornato e di conseguenza non è più a rischio. Saluti Paolo