https://forum.camperonline.it/#...
e quest^altro molto piu^ inquietante... leggi un po^https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/12/2011 19:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se fosse cosi candeletta bruciata non accenderebbe sul display centrale avaria motore?oppure iniettore??
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 21/12/2011 16:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 21/12/2011 23:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari a freddo...lascia perdere le "Miscele Miracolose", se vuoi, con le temp basse, solo un buon adittivo (magari Tunap[;)]), e fai verificare, come dice Suki74 [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/12/2011 07:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 22/12/2011 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma per l'arabica colombiana usi la polvere o le cialde?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e auguri a tutti Luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 22/12/2011 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo, ma NON vale, Tu sei sponsorizzato Illy, noi NO [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Per quello all'avviamento si sente quell'odore come di...Tostatura [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D] Ciao Leggera [;)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 22/12/2011 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già visto.... Ben Ti Stà [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 23/12/2011 07:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non ti preoccupare più di tanto, dato che è una candeletta, quando metti in moto, cerca di tenerlo lggermente accellerato, non girerà benissimo, ma dopo un pò, si stabilizza, poi in Sicilia, con le temperature che ci sono, andrà ancora meglio [:D][:D][:D][:D] Non rovinarti le vacanze, lascia che giri come vuole, ci penserai con calma[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Luca19: Ma per l'arabica colombiana usi la polvere o le cialde?>> Che domande! Se è colombiana deve essere rigorosamente in POLVERE! [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 23/12/2011 07:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni pure senza timori in Sicilia. Se il camper non va ( spero comunque che ti vada alla grande) troverai tanti amici che ti verranno in aiuto. Ma in primis il tempo è sempre clemente e aiuto tanto. Buone festività a tutti. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 23/12/2011 09:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo, sai che non mi viene a mente ? mi pare che l'acqua nel filtro ti dia la spia MIL e mi pare il DTC P1140, ma le candelette no, non mi viene a mente, forse il DTC P139X, appena posso verifico sul bollettino relativo [V] Effettivamente, occorrerebbe Paolo61 per un'indicazione Rapida e Precisa[;)] [B)] Ciao Gianfranco