quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 15/12/2012 08:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, probabilmente è la valvola di recupero del minimo che non funziona. Dovrebbe leggere la maggiore richiesta di potenza del servosterzo, quando sotto sforzo, per alzare il minimo. Deve farla controllare in officina. Ciao Antonio
http://www.bmwdrivers.it/thread...
o tramite pc o che altro non potrei controllarla io magari stringendo il tubo e vedere se peggiora?quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 15/12/2012 10:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non posso aiutarti, prova a ripostare la domanda in "meccanica". Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 15/12/2012 08:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto ma Molto Strano... Che versione di SW ha in centralina ? Comunque sia, NON ho MAI avuto esperienze su Transit 140CV TP o TA di anomalie simili ! [:0] L'unica cosa che ho rilevato, è che, con SW originale, prima versione, il calo di giri, in avviamento magari sotto sforzo, tendeva a far spegnere il motore, ma si tratta di una Necessaria regolazione della PCM risolta con la Nuova versione del SW che però...attenzione, ne riduce le prestazioni in alto (insomma...và di meno...và meglio ma...di meno [:I]) Ma NON è Valore Assoluto, solo personale Esperienza [;)] [;)] Ciao Gianfranco