ciao a tutti il mio ford 2200 100 cv a freddo perde colpi come se aspirasse aria questo non succede con mezzo fermo al minimo ma nel momento di acc. il mio meccanico non riesce a capire quale sia il problema a qulcuno di voi è capitato?
ultimo1
chiedo scusa avevo dimenticato di dire che è stato costruito nel 2006 il problema comunque per adesso si manifesta solo a freddo nei primissimi metri poi come se si sturasse e dopo una fumata nera smette di andare a singhiozzo il filtro gasolio è stato cambiato ed è stato anche fatto un serraggio di tutte le tubature
ultimo1
grazie a tutti ma i controlli che mi avete suggerito sono stati fatt, oggi lo riporto in officina (ford) e speriamo riescano a trovare il problema. Comunque, se ci sono altre idee, ringrazio anticipatamente ciao
ultimo1
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.