quote:Risposta al messaggio di ange407 inserito in data 11/09/2011 12:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le forze dell'ordine no, ma il perito che ti esegue la revisione periodica, se non è un fruttivendolo, che ti dice?[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 13/09/2011 14:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto, evidentemente il responsabile di quelle revisioni è un fruttivendolo, poichè in caso malaugurato di un incidente, con strascichi legali, come lo spiega al giudice nel processo, che il mezzo da lui collaudato era in regola e che il titolare del mezzo inquisito è un certo Mandrake che in pochi istanti, ti trasforma un aspirato in turbo?[:0]
quote:Risposta al messaggio di ronzo inserito in data 11/09/2011 08:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vorrei fare la stessa cosa anch'io mi dici quale furgone (modello) devo cercare affinche possa montarlo sul mio? scrivime anche in privato se vuoi cosi evitiamo polemiche sul si puo fare o no se 'e' legale o no. CIRO
quote:Risposta al messaggio di ronzo inserito in data 15/09/2011 08:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x info anch'io sono appassionato di motori ma x fare il lavoro che hai fatto tu avrei bisogno di spazio che purtroppo non ho,se mai dovessi trovarlo allora chissa... CIRO
quote:Risposta al messaggio di ronzo inserito in data 15/09/2011 13:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ronzo inserito in data 16/09/2011 07:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione