CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ford 2500 aspirato del 92

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 12:29:34
quote:Risposta al messaggio di ronzo inserito in data 16/09/2011  11:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao scusa ma mi potresti elencare i vantaggi e sopratutto le differenze di velocita'..in salita ecc da aspiarto a turbo?grazie propio numericamente esempio da 40 adesso viaggio a 70 ecc,grazie
14
ronzo
ronzo
13/05/2011 20
Inserito il 16/09/2011 alle: 14:32:07
ciao,non è molta la differenza ,diciamo che la differenza è nel tiro, numericamente parlando in autostrada tieni i 100kmh anche sulle medie salite,se devi superare schiacci e arrivi a 120..poi ovvio che non puoi insistere anche perchè ai sempre un mezzo di 20 anni.poi è piu silenzioso il motore gira in un modo diverso.ciao alla prossima.
14
antonio66
antonio66
10/05/2011 64
Inserito il 17/09/2011 alle: 20:44:43
lasciamoli originali sti mezzi,visto che ci servono per le vacanze.se nel caso di incidente magari con il morto.allora si che guardono tutto di tutto.e cosi pur avendo ragione passi al torto.l'assicurazione non risponde per manomissione al mezzo.CHI PAGA STO POVERETTO MORTO.... pensaci ma no una sola volta antonio
14
nik68
nik68
04/09/2011 18
Inserito il 18/09/2011 alle: 10:52:51
Credo che se incontri quello giusto, che se ne intende, rischi il sequestro del mezzo. Qualsiasi modifica va riportata sul libretto, Poi tra il fare ed il dire .... una volta mi successe sulla moto in garanzia che per un difetto fui sostituito il telaio, dovetti Reimmatricolare il mezzo, cosa che curai personalmente. - dovetti provare la distruzione del telaio precedente, consegnando alla motorizzazione il canotto sterzo con la serie di numeri originali sopra, - portare la fattura del telaio nuovo quindi con la descrizione modello, - una certificazione dell'officina che attestava che il lavoro era stato eseguito a regola d'arte. etc etc, li chiacchierando con gli addetti sembra che lo stesso tipo di trafila si dovesse fare anche nel caso che si trattasse solo del motore, anche se sul libretto i numeri di matricola del motore non risultavano. - Quando succedono incidenti di una certa gravita vanno a controllare i peli e poi si va sul penale, es montando un motore piu potente il dimensionamento dell'impianto frenante dovrebbe essere altresi variato credo, correggetemi se erro.... Non è per fare terrorismo, ma a volte sembra che l'ignoranza ci faccia comodo, purtroppo la legge non ammette ignoranza, quindi magari in una situazione in cui per un'incidente "facciamo CORNA" non si ha torto, in queste condizioni si da la possibilità alla controparte di farci veramente del male. Questa è la mia Considerazione, io preferisco arrivare 1h dopo, Ognuno poi trae le proprie conclusioni.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
gianto63
gianto63
-
Inserito il 18/09/2011 alle: 12:22:57
finalmente qualcuno riporta l'argomento coi piedi per terra!; ribadisco ciò che ho detto nei miei interventi precedenti; finchè va tutto bene, gongoliamoci sulle nostre capacità di ingegneria meccanica degne da F1, ma poi, quando ci scappa il morto, mai succeda ovviamenteid="red">, allora tutti a lagnarci sulle strade disastrate, leggi capestro e magari sull'officina che ha fatto l'ultima revisione (il famoso fruttivendolo, leggete mio post del 13.09)[;)] ragazzi, diamo retta ad antonio66 e nik68, che come me pensano che la vacanza è tutt'altra cosa, altro che passare il tempo a rivoluzionare i nostri mezzi per poi fare qualche metro in più[:)].
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 20/09/2011 alle: 11:07:55
per 64mauro hai posta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link