quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 03/11/2011 18:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 02/11/2011 08:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho anch'io lo stesso mezzo ed ho avuto due problemi. Uno uguale al tuo e c'era una perdita dal tubo che connetteva alla turbina: perdeva potenza e fumava in quanto il rapporto stechiometrico era disallineato. Il secondo mi è capitato quando è stata sostituita la cinghia di distribuzione: lo deve fare gente esperta non il meccanico comune. La pompa cav leggermente disallineata provoca problemi di segnalazione in elettronica ed il motore rende meno
quote:Risposta al messaggio di giampy57 inserito in data 04/11/2011 23:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti sei reso conto del problema? ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/11/2011 21:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la centralina funziona...purtroppo causa impegni di lavoro e famigliari non ho tempo di eseguire dei test approfonditi, avendo rimappato ho comunque degli aumenti di prestazioni relativi, ma percettibili. la cosa che mi ha comunque stupito e' l'aumento della pressione del turbo di circa 0,15 bar, il che significa che il motore brucia piu' gasolio. Sarebbe molto interessante provare la centralina su un motore originale. Se fossi in te io proverei, non hai niente da perdere, il montaggio e' semplicissimo e se proprio non ti soddisfa la togli e rimetti come prima (100 euro[:(] non sono pochi ma potrebbero anche risolvere i tuoi problemi[:p]) Se hai bisogno di informazioni chiedi, anche in privato, se posso ti do una mano volentieri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di giampy57 inserito in data 04/11/2011 23:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo Tu abbia Perfettamente Ragione, fare una Distribuzione, mettendo FUORI FASE, la Pompa Iniezione... è un lavoro che DEVE fare una persona che... "SA' QUEL CHE FA'!" anche mettere fuori fase una pompa iniezione, è un lavoro da...esperti, ma.... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Non varrebbe Neppure il caso di dire nulla, ma...mi pare il caso [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [;)] Ciao Gianfranco PS Ma sei Sicuro che...era Fuori Fase ??