CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ford 2.5d '91 non parte piu pompa Bosch

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 17/09/2011 alle: 21:52:03
ma non è che hai invertito i tubi sulla pompa ci dovrebbe essere una freccia del verso, comunque la bosch è autodescante, sotto il piano della cabina ci sono i tubi in plastica che vengono dal serbatoio li ci sono delle giunte con un tubo di gomma può darsi che c'è una perdita o prendano aria
quote:Risposta al messaggio di tikrita inserito in data 17/09/2011  17:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Image and video hosting by TinyPic Laikista Ecovipparo x passione
16
tikrita
tikrita
13/11/2009 100
Inserito il 18/09/2011 alle: 14:19:33
assolutamente, non ho invertito niente.[:)] l ultimo dubbio che mi rimane è : il ritorno che dal filtro va al serbatoio, deve risultare libero? e deve andare a finire alla base del serbatoio=? lo chiedo perche soffiandoci dentro non sento un gorgoglio, ma bensi solo aria che fuoriesce e a stento. l idea che mi sono fatto è che si sia tappato e bucato all interno per cui sfiata e si scarica il circuito !"! puo essere? inoltre ho letto che la pompa AC dovrebbe avere 2 valvole di non ritorno: ma a quanto pare non tengono in quanto soffiando (e nemmeno forte) nel tubo il gasolio torna nel serbatoio e inoltre, quando ho provato a mettere in moto, mi è parso di vedere un po di fumo che usciva dal tappo dell olio (poco), per cui mi chiedevo se si fosse rotta la membrana e il gasolio trafila nell olio. é possibile? domani monto di nuovo la tanica a monte del filtro cosi andando per esclusione il danno dovrebbe essere circoscritto al serbatoio. grazie

Modificato da tikrita il 18/09/2011 alle 15:47:20
16
tikrita
tikrita
13/11/2009 100
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:21:17
buonasera a tutti. oggi ho fatto un po di tentativi ma alla fine niente di buono: ora mi ritrovo con tubi trasparenti e ho attaccato direttamente una tanica all ingresso del filtro nafta. Ma dopo essere partito è riapparsa aria e non carica piu. ho eliminato il passaggio dalla AC e dall serbatoino per l accenditore a gasolio, e ora in pratica ci sono rimasti pochi passaggi da verificare. Sembra che la pompa aspiri aria da qualche parte e che ricicli solo la nafta del filtro per poi spegnersi. ho smontato e pulito il portafiltro e relativi attacchi e sembra non uscire aria (ho messo sotto pressione con la pompa della bici) Potrebbe essere uno sfiato dal ritorno degli iniettori? (è l unica zona che non ho controllato. ora in pratica pesca nafta dalla tanica e il ritorno iniettori va alla tanica. riesco a mettere in moto ma dopo un po si spegne in quanto non pesca dalla tanica. grazie ancora e buona serata.
16
tikrita
tikrita
13/11/2009 100
Inserito il 20/09/2011 alle: 20:28:14
La pompa AC non funziona (passa aria libera in entrambi i lati). e la pompa Bosch è spompata (non riesce a tirare nafta), me ne sono accorto definitivamente in quanto ho messo a monte una valvola di non ritorno, e solo con questo "impedimento" non riesce a tirare niente, invece senza (collegata diretta a una tanica)tira e va in moto senza problemi. Domanda: vale la pena revisionare oppure se monto una nuova pompa AC dovrebbe essere sufficiente? grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
tikrita
tikrita
13/11/2009 100
Inserito il 23/09/2011 alle: 19:08:46
RISOLTO: ho cambiato la pompa AC e ora funziona tutto normale. ma comunque la bosch ha problemi nella Bassa pressione(dovrebbe essere autoadescante), ma ad ogni modo per ora ho risolto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link