quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/09/2013 21:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risorgerà dalle sue ceneri nel 2014...e non ce ne sarà x nessuno...infatti si vocifera, sussurra con quasi certezza che i migliori MH verranno allestiti proprio su transit...[xx(][xx(][xx(][xx(] non è un caso che molti allestitori , come in anni passati hanno fatto, abbiano ripiegato su renault[;)][;)] P.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 16/09/2013 21:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Paolo l'avevi scritto anche l'anno scorso, "non ci saranno rivali" Effettivamente avevi ragione non ci sono rivali[:D][:D][:D][:D][:D] Povero scassone. Il renault non è un ripiego ma proprio una scelta... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/09/2013 10:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo mi darà ragione!!.[;)][;)] chissà, forse un giorno anche Tu potrai meritarlo[:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/09/2013 13:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E icch'è centra? qui si parla che il FORD nei VR non c'è più, e poi non che avete tanto da ridere voi con i vostri pistoni [:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2013 13:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ormai ho finito questo è l'ultimo camper che mi dovrà portare a zonzo per molti anni. I nuovi scassoni (se mai verranno) li lascio a voi! P.S: A Parma io e Gil si sparlava di te[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza: e poi non che avete tanto da ridere voi con i vostri pistoni>> Io con i miei pistoni me la rido eccome. [:D][:D] L'ultima vota ho riso (scherzo, c'era poco da ridere a vedere un camperista in difficoltà) proprio ieri vicino ad Arezzo: il Duca lo stavano caricando sul carro attrezzi. [xx(] PS Sai Grinza perché non si vedono più i Ford sui camper? Purtroppo si sono accorti che non facevano "girare l'economia": i meccanici erano quasi alla fame. [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/09/2013 13:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Ford non si possono rompere, perchè non ce ne sono più.[:D][:D]Ecco allora che un Duca su 500.000 si può anche rompere ( la leva delle frecce )[:0][:0][:D][:D] Ciaooo agli ex Fordaioli ( ex perchè sono come i mammuth e si stanno estinguendo )
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 18/09/2013 16:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che i ford sono un danno? Mai un meccanico, mai nulla, mamma Fiat invece pensa ai padri di famiglia, vergognatevi[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 18/09/2013 19:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Guardi che cambiando la meccanica la Rimor non ha assolutamente migliorato la qualità della cellula.>> Infatti mi riferivo alla sola meccanica, come peraltro richiamato dal titolo del post. Osservo che tra "colleghi" camperisti vige il regime confidenziale. Ora, è pur vero che non ci conosciamo personalmente nè via web, ritengo però abbandonare le prudenze e passare direttamente a darci del "tu" come fanno tutti [;)][:I] In caso contrario, giuro che non Le ([:D][:D]) farò mai causa[:D][:D][:D] Cordialmente GS Corr. Più vi leggo e più imparo
https://forum.camperonline.it/P...
potreste darvi una risposta[:D][:D][:D][;)][;)] e magari anche quahttps://forum.camperonline.it/P...
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro: Con Ducato è decisamente meglio, con Iveco il salto di qualità è notevole.>> Se non sbaglio però la meccanica "standard" dei nuovi Rimor è Renault! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di Grinza: Lo vedi che i ford sono un danno? Mai un meccanico, mai nulla, mamma Fiat invece pensa ai padri di famiglia, vergognatevi>> Purtroppo non mi vergogno neanche di questo, visto che con il "mio" (le virgolette sono d'obbligo) ducato 250 ho sfamato un paio di meccanici e relative famiglie per un paio di anni. [xx(][xx(][xx(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/09/2013 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facevo il confronto con il Ford. A leggere chi ce l'ha il Renault pare vada bene. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Penso che ci sia poco da dire!
Il mercato [URL="http://www.omnifurgone.it/magazine/1058/ram-promaster-le-prime-immagini">USA[/URL] chiama DUCATO!
Mo me compro il 3.6 V6 e viaggio a GPL [:p][:p]