quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2013 21:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo è spionaggio industriale camuffato da finta riparazione [}:)][}:)][:D][:D][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/09/2013 21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che soddisfazioni avere davanti il grande duca e fargli le coccole. DI amici che devono riparare il ducato non ne conosco, conosco qualcuno che si è fatto ricco a rivendere pistoni ford fusi come posacenere![^][^][^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/09/2013 09:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua i fordaioli fanno finta di riparare i Ducatoni solo per carpirne i segreti e le tecnologie[^][^]. Eppoi di Ford in giro non se ne vedono proprio salvo ai raduni di Scassoni Storici[:o)][:D]. Tutti gli altri beccano pioggia e ruggine dagli sfasciacarrozze[:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/09/2013 11:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. Agosto 2013 Svizzera Rimor con motore Ford forato il 4 pistone . In officina mi dicono che sono il N° 4 per l'anno in corso uno era ancora li in attesa di rimpatrio. kata54
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/09/2013 17:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per 4 anni abbiamo sfamato le famiglie di tantissimi meccanici e non solo anche di gestori di soccorso stradale continuano a ringraziarci.
poi dal 24 maggio 2007 quando passando il piave ho gettato lo scassone di sotto
come "gattosilvesto" non ho piu visto un officina se non per i tagliandi e per qualche ritocco di carrozzeria quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/09/2013 21:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, anche se è domenica, potresti aprire l'officina? Sto arrivando...
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/09/2013 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che facevi? Portavi i ricambi per i ford?[:D][:D][:D] ovviamente anche il ducato non è esente da problemi meccanici di ogni tipo, la sostanziale differenza sta nel fatto che statisticamente parlando si rimane a piedi più spesso su ford. Tutto qua. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/09/2013 19:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Bastava non tirare in ballo ...gli scassoni come li hai chiamati!Voglio vedere se il tuo arriva a trenta, dico trenta anni senza dover temere i vostri plasticoni! Saluti Graziano.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/09/2013 21:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che tutti i pezzi che ho cambiato (in un mezzo di 2-3 anni erano gia stati modificati non penso proprio che siano capitati solo a me...[;)][;)][;)][;)] peccato che non ho potuto darti la frizione seminuova che mi è rimasta sul groppone per anni. tra parentesi il giardiniera ha già dovuto montarla sul suo transit a 120.00 km è solo la terza volta che la cambia.... se passi dalla valle ti faccio assaggiare i frutti del mio ultimo hobbie rob
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 28/09/2013 21:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesa che io a 100000km ho ancora la sua originale[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/09/2013 13:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto Polizia, mi stanno fregando il furgone!! Al ladrooooo! [;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 29/09/2013 08:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è il masochista che ruba un ducato!![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/09/2013 12:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un fordaiolo pentito ed esasperato [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/09/2013 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte uno, non esistono fordaioli pentiti, ma soltanto fordaioli entusiasti[^][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/09/2013 18:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno dei nostri furgoni aziendali... dietro si può notare un lago di olio per terra... Non è stato il primo, ma poi che cosa importa di cosa si è trattato, tanto la colpa è sempre di quell'incosciente del nostro autista... già spostato in magazzino, dove non potrà fare più danni...[:D][:D] E non prendetevela, si fa per ridere, un pò di par condicio alla foto di roblungh... palesemente taroccata, la Renault produce solo auto e motori da F1, mica carri attrezzi...[:o)] Per fortuna che in giro c'è ancora qualche Transit che si spacca e che fa notizia, e sopratutto ci fa divertire a prenderci per i ciapet tra di noi. Ma è ormai evidente che la Ford non ritiene più redditizio investire sul mondo motorcaravan (e quando mai lo ha fatto? Il nuovo Transit lo si vede col contagocce, e comunque non ancora sotto a qualche camper)... Per cui ve lo immaginate il forum "Meccanica" tra due o tre anni, una noia mortale, solo problemi tecnici (oppss... consigli tecnici), sul Ducato... Dai su ragazzi, un pò di relax... e lasciatevelo dire da uno che gira con qualche pistone di scorta nel gavone... [:o)] Prossimamente passerò certamente al Ducato, ma solo perchè può montare quel prodigio di motore che è il 3000cc... Buoni km a tutti
Davide
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/09/2013 22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido al 100% l'importante è viaggiare, su ford, su fiat a chi importa... www.susezzapasa.it