quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/10/2013 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggiato una cippa [B)][:D] Allora cosa? Si muovono gli alberi e il muro?[:0][:0] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/10/2013 08:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe' ! mo' vorresti dire che e' colpa mia se al mio passaggio con il Ducato quelli si spostano ! piu' vi leggo .. e piu' mi drogo [V] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin: ma ...ma...ma...ERO PARCHEGGIATO>> Peggio ancora! Vuol dire che con il Ducato, per simulare il viaggio, avete bisogno di uno sfondo mobile (tipo quello dei film) e con la bocca fate "brum-brum"? [:o)][:o)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/10/2013 14:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ha noi DUCATARI ci serve uno sfondo mobile per simulare un viaggio ...
a voi per far vedere che vi "spostiate" ... come sfondo minimo minimo ..vi servirebbe una di queste
piu' vi leggo.. e piu' divento incontinente [:(]
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/10/2013 13:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio a non esagerare con le dosi[xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo