quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/02/2012 01:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, problema frizione o mancanza olio cambio.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/02/2012 01:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho avuto uno per lavoro (sostituito grazie al cielo)e ne ho uno come camper. anche il mio ha lo stesso difetto da quando ha 20000km e ora sono a soli 55000. ormai ho imparato che dalla 4 alla 3 si va bene tirando molto leggermente la leva verso la prima.secondo me è un problema di leveraggi e nulla centra l'olio del cambio....almeno nel mio.anche perchè se a 20000km manca olio nel cambio... la butto lì,ma aspetto gente del settore:ma al cambio transit va sostituito l'olio?al mio volkswagen LT il cambio è previsto senza manutenzione.
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 21/02/2012 11:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così non vale!non puoi paragonare il transit della serie precedente...quello era un signor furgone.lento da morire....ma un mulo infaticabile. ne ho avuti 2 anche di quelli:uno dell'87 (camper) e uno dell'89 (furgone).con quest'ultimo passati i 500mila km....ed è tutt'oggi in circolazione e svolge il proprio lavoro. quello in vendita dal 2000 in avanti non vale la metà di quello che hai. parere personale,ovvio.