quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/06/2012 17:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come e le 100 pagine dei pistoni rotti sul transit te lo sei Scordato oppure te lo sei cancellato dalla mente perchè fa troppo male? Come l'avventura degli mici camperisti che non riescono a far passare in garanzia un danno conclamato e devono sborsare 6000 euro te lo sei scordato? Da indollè meglio indoooo scassone è nato e scassone rimane anche se ci mettono la finta radica[}:)][}:)][:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/06/2012 17:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i pistoni "Sembra" siano stati di origine Koreana, come quelli del gruppo PSA, i problemi li hanno avuti, una serie particolare di mezzi, una motorizzazione sola, con una sola potenza...[;)] i Ducato, sono fermi...Tutti, o per un motivo o per l'altro, indipendentemente dalla motorizzazione [;)] E Per i Pistoni, in Fiat, bisogna chiedere a chi gli fà i motori, cosa hanno usato [:D][:D][:D] Gli accessori che si impiantano, invece, li scelgono in Fiat [:p][:p][:p] Comunque in Fiat, sono Veramente Belli...guarda Marchionne, con il Pinocchietto e la barba...Bellissimo [xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/06/2012 16:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico ! [:p][:p][:p] Ho Visto TUTTI e 7 i dipendentiid="red">, umani, nel filmato, molto concentrati, speriamo solo che nessuno di loro abbia mai...dissenteria od altro, altrimenti...si rovinerebbe il lavoro dei Robot [:D][:D][:D][:D][:D] Certo che, quella scritta, "Specific Engine and GearBox" sia sfuggita, o sia un refuso di un altro filmato, altrimenti...[V][V][V] sembrerebbe una...Presa in Giro [:X][:X][:X] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/06/2012 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ihihihihihi [:D][:D][:D][:D][:D] 3500 giri, 205Km/H.... Ihihihihih Credici [;)][;)][;)][;)] A parte che...oltre 180, mi pare che...sia ...Lentino a passare i camion, No [?][?][?] [;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/06/2012 14:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzaccio, sempre a far danni eh?[:D][:D]
quote:Insomma il Ford è uno scassone bevono fumoso, rumoroso e brutto>> .... ma sei proprio sicuro che sia il Transit quello fumoso? http://www.youtube.com/watch?v=5MVI_YCh82A ... ma visto che si fa per ridere, date un'occhiata a cosa sono capaci di fare i meccanici Fiat... polacchi http://www.youtube.com/watch?v=RVaeXL8ScfU Alles Gute
Davide quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/06/2012 17:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ganzo per i Ford che si rompono sono un caso, per i duca invece si rompono tutti. Di fatto i transit si sono estinti come i dinosauri e i duca continuano ad andare e molto bene anche. Poi inventatev quello che volete, fino ad oggi ce l'avete menata con la TP che va bene sulla neve, adesso che vi abbiamo smentito anche su questo ne inventate che il motore non va quando non è vero.come diceva il mi babbo che era un saggio, quando uno nasce ciuco non può diventare cavallo ed il transit ciuco nacque[:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 10/06/2012 18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i piu' blasonati scelgono IVECO ,la roll royce dei furgoni[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/06/2012 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IVECO 4 EVER [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/06/2012 18:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] con il mio , che fatto pesare e sta intorno ai 35 ..[:(] di solito viaggiando in sesta a 100 kmh sto a 2100 giri e ho un tranquillo 2300 130 cv multijet se quello nel video e' un 3000 160 CV e anche scarico a questo punto credo che 1+1 e' = a 2 [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/06/2012 19:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Quindi in 6a farebbe 58Km ogni 1000 giri [?][?][?] o sono invecchiato io, e non mi ricordo più come si passano i camion in autostrada a 200Km/h o... mi sà che quello NON fà più di 150-160Km/h... e scarico[;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/06/2012 18:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando hai dimostrato che Tu vai meglio sulla neve di un TP [?][?][?] O che, hanno già iniziato a fare gli Autobus...Trazione Anteriore [?][?][?] Per norma, non ho una grande capacità di guida (e non abito neppure su un ghiacciaio [:D]) ma personalmente, sono sempre salito e sceso...sia con TA che TP (Maserati comprese), sulla neve, senza catene (almeno non fosse impossibile e obbligatorio...) e senza mai andar dritto...in discesa [:0][:0][:0] Che io abbia un'altra fisica [?][?][?] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Non preoccuparti, difficile Tu abbia problemi di pistoni, o almeno, sarebbe l'ultimo problema... e dovresti accorgerti che la macchina non và...ma forse non ti ricordi più, come và una macchina ...(Non in assistenza [:D][:D][:D]) [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/06/2012 18:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un aspirato del 1995 mi metti a confronto, lo vedete che non avete argomenti validi da quando vi abbiamo smascherato con lo scassone che va dritto in curva. Un riepilogo per non dimenticare Consumoso Rumoroso Bruttissimo Senza direzionalità sulla neve Pistoni che partono Dovrebbero anche arrestarvi per guida su mezzo pericolante Il ducato abbandona per manifestata la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/06/2012 19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeee... non ci sono piu' nemmeno i camion di un volta parlo di quelli che stando in salita gli si contavano i giri delle ruote adesso , specialmente con questi nuovi della IVECO . per sorpassarli gli devi chiedere il permesso e raccomandarti con il baracchino.. che ****** ! non ci sono piu' fiat e iveco lenti di una volta.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/06/2012 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] "Eravamo Giovani e Belli...siamo Rimasti BELLI" [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 10/06/2012 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> traditore ! quanto ti hanno offerto per dire questo ?[:(!] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 10/06/2012 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI si tutto bello ma poi quando ti sei svegliato cosa hai detto?[:D][:D][:D] Forse avevi un fors e si passato ad un fiat...[:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di vagabond2012 inserito in data 10/06/2012 09:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e quindi da che parte stai[?] hai visto che guerra[?]