quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 11/06/2012 15:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se Questa Fosse Guerra...nel mondo ci si divertirebbe...e basta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] è solo ...Sana Goliardia [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/06/2012 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai perfettamente ragione forse ho usato un termine un po pesante[B)]
quote:Risposta al messaggio di vagabond2012 inserito in data 09/06/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un felice possessore di un Ford Transit 2.400 cc di 140 Cv...ruote gemellate..del 2007 carrozzato nel 2008 da Laika... premesso che non conosco e non ho mai avuto l'occasione di disquisire con questi signori che mi hanno preceduto nelle impressioni di guida...![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la mia è la storia è quella di tutti gli Ex-possessori di fiat ducato...passati (per fortuna) alla mitica motorizzazione del DAILY 35 C 12 ..non queste ultime serie però...ed ho sperimentato la trazione posteriore gemellata e il telaio camionistico...come il modo di viaggiare ... poi ho scoperto le due cose messe assieme...la silenziosità e il confortevole viaggiare del ducato ( richiard- ginori o Dolomite o Cesame a seconda dei sanitari che uno ha in casa per fare la PP...come si può chiamare)... e la robustezza del caterpillare DAILY ...nella tealistica e nella trazione... SI CHIAMA FORD TRANSIT...bellissimo ...silenziosissimo...confortevolissimo...( come vede niente che finisce in ..oso come lo definisce il "toscanaccio"...rinGRINZito...)..io stò col TRIESTINOVOLANTE... io ho viaggiato sia IVECO che fiat che FORD...risultato non sono di parte perchè ho avuto l'esperienza....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/06/2012 19:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stai parlando di mezzi datati [V][V][V] Vai a provare su strada il nuovo Daily e vedrai che col 35 c 12 non ha niente in comune [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/06/2012 19:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed ho sperimentato la trazione posteriore gemellata e il telaio camionistico...come il modo di viaggiare ...id="red"> o berbacco!! in un primo momento ho pensato che eri un CAMPERISTA ... e' logico stai su un sito per camper... INVECE FAI IL CAMIONISTA !! QUIDI SEI UN INFILTRATO ? [:(!] MODERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CACCIATELO VIAAAAAAAid="red"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/06/2012 21:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 11/06/2012 20:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in pieno la tua tesi...infatti è la stessa impressione errata che si potrebbe avere a paragonare il vacchio TRANSIT con il nuovo...c'è rimasto solo il nome.... anche se l'ultimissimo Daily mi è dura da digerire con quella fascia alluminio sul muso....parere personale...nonstante ciò mi è rimasto nel cuore il 35 C 12...gran macchina anche se un'"asse" per strada comunque necessaria sul motorhome ultra pesante della Laika...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/06/2012 21:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH AH AH AH ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...SEI SEMPRE IL SOLITO....spero tanto che la moderazione mi mandi via ...ma per altre ragioni.... comunque per la cronaca faccio un mestiere "anticamperista"...per eccellenza ( non il camionista)....[;)][;)][;)][;)][;)]...L' ABERGATORE in riviera Romagnola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/06/2012 11:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te tu c'hai l'ultimo transit che è quello che ha preso il mio amico (proprio su laika serie X) per venire con noi a Praga. Ecco lo scassone bruttoso, fumoso, consumoso e rumoroso è proprio quello. Ma dicch'è vu state parlando, l'è come paragonare la Mazzamauro (Ford) a Gloria Guida (FIAT) Non vi angustiate e vivete felici consapevoli che avete uno scassone, vi porterà ovunque, basta apsendere un pò di più per le gomme, un pò di più per il gasolio, un pò di più per i tappi alle orecchie ed un ò di più di malox visto la sua bruttezza. Avete visto alla fine il transit è un pò di più...nelle spese e parecchio di meno nel resto.[:D][:D][:D][:D][:D] P.S: Quando nel 2009 comprai l'Adria 680 SPL io volevo il LAIKA X ma lo facevano solo sullo scassone. Adesso ho un LAIKA ma sul grande Duca. la prima lezione è gratis!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/06/2012 11:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a ..ecco chi eri !!id="blue">id="size3">
DONNE !! E' ARRIVATO ROCCO!! id="size2"> id="red">
AVETE PROBLEMI DI CELLULITE ??
FATEVI UN BEL VIAGGETTO VIBROMASSAGGIATORE CON IL TRANSIT!!id="red">id="size4">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 12/06/2012 13:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che non mi crederete ma mio cognato ha l'ultima fiesta 1200 cc a benzina. A parte che non va una mazza (ma da un 1200 cc non pretendo tanto) l'auto non va bene, pedale del freno molto lungo, la frizione la sento debole e la macchina è piccola, forse l'avevo sopravalutata ma giuro ho avuto una pessima impressione. Ottima invece la Focus prima serie! la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 12/06/2012 13:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo !! i Ducato sono , e resteranno sempre fedeli e affidabili con tutti ..id="blue">id="size3">id="Script MT Bold">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/06/2012 13:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza non ne hai azzeccata una[:D], comprerò una fusion 1400 diesel, che poi a grandi linee è la fiesta ingrassata, 5 anni 27000 km, speriamo in bene. Scherzo va, almeno la macchina è di provenienza certa, mia sorella, poi staremo a vedere; comunque per la cronaca ho anche una panda di 11 anni e 120000 km che va benone e una hyunday getz diesel di 5 anni comprata nuova con 90000 km che non ha avuto nessun guasto. Penso che alle volte ci voglia anche un pò di *****.o. Il trans.it, a parte la non definibile sessualità che mi preoccupa, mi sentirai a disagio seduto senza sapere cosa mi aspetta[:D][:D], andrebbe bene, solo che si, cavoli ma che brutto muso che ha[:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/06/2012 14:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio, mi hai tolta un kilo di ansia, e poi il ducato ha un faccino così carino[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/06/2012 19:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Scherzi a parte, non posso parlar male di Fiat, solo perchè è Fiat [;)] i Ducato sono Gran Mezzi, hanno delle ...pecche, ma chi non ne ha ? Di solito, quando uno rimane scottato con un problema o si stanca di...una certa caratteristica, ovviamente, cambia e ne è soddisfatto... ciò và e vale in tutte le direzioni [;)] Quindi, seriamente ed onestamente parlando, ogni mezzo è Ottimo e và scelto e vissuto...con il cuore[;)] [:D] Che poi, abbia definito il Ducato un Gran Mezzoid="red">id="size3">.... NON è casuale...vale proprio...La Metà di un Transit [^][^][^][^][^][^] (questa, alla fine... ci voleva proprio [;)]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco