quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/06/2012 12:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eliooooo...quando dicevi..."Se e' per questo , e se ci fai caso, qui non si parla nemmeno di FERRARI ...mica hai detto una fesseria SAI..!! frà le mie ragazze che ho gelosamente conservate sotto casa nel sotterraneo...ho una Thema 8.32.. allora se la Thema aveva gli attacchi del motore per la motorizzazione Sofim Diesel del Ducato ( condividevano lo stesso motore)... mi sà che gli attacchi per il motore della 308 montato nella 8.32 sono compatibili con il ducato....contorto ma possibile....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]uguale il motore 308/8,32 nel cofano del ducato ci và!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2012 19:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si , a meno che il telaio motore era diverso per il motore 8. 32 e il 2500td comnunque se si potrebbe fare uscirebbe um FERRADUCATO ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/06/2012 21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non sei per niente simpa tico UMFFFHHHHid="blue">id="size3">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/06/2012 08:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diglielo a questi fordaioli con lo scassone che credono di avere il meglio assai le grandi case automobilistiche dove c'è l'eccellenza di ieri e di oggi si chiamano, FERRARI, LAMBORGHINI, MASERATI, ZONTA, mica ford, citroen, renault ecc. Da dicch'è vu state parlando, è uno scassone che per farlo andare un pò meglio gli hanno dovuto mettere sei ruote. Quando andate a giro con i vostri scassoni devono chiudere il traffico per innalzamento delle polveri sottili (da quanto fumano)[:D] Oltre al cartello vietato usare il clacson hanno fatto quello di rumori molesti con la foto dello scassone.[:D] Nelle città più popolose c'è il divieto di portare a spasso i bimbi perchè si impauriscono troppo quando vedono quel brutto scassone[:D] I benziai aprono i mutui e come fideussjone dichiarano quanti clienti hanno con lo scassone; la banca concede subito il mio [:D] Guardatevi nei vostri costosissimi pistoni, il mio super DUCA se ha un difetto me lo riparano a gratis e non fanno finta di nulla[:D][:D][:D] Il ducA logora chi non ce l'ha![}:)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 15/06/2012 11:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti...era Finzione Cinematografica...alla Tedesca poi (sicuramente è esplosa qualche vettura, o è volato qualche camion....solo i Tedeschi lo vedono...sulle loro strade... Povero Gerkan...che è anche di origini Turche [:D][:D][:D][:D][:D]) Figurati, di Finto NON avevano altro da dargli che...Un Ducato [:D][:D][:D][:D][:D] Che poi viaggiasse anche...allora si capisce benissimo che è Un Finto Set Cinematografico [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/06/2012 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuate a portare il nulla al confronto. Capisco che per chi ha preso lo scassone è dure sentirti dire cere cose ma qui stiamo rasendo l'inverosimile. Dai che alla fine vi capisco, i soldi spesi sono stati tantini in qualche modo si deve giustificare l'acquisto non so della serie è un gemellato posteriore e poi è un gemellato posteriore e poi è un gemellato posteriore e poi e poi e poi insomma sempre la stessa cosa, è un inutle gemellato posteriore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/06/2012 11:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma taci và, non farmici pensare [V][V][V] quando dovevo acquistarlo, mi chiedevano Tutti gli €, avevo degli usati da permutare, o comunque vendere, solo che erano su Ducato, il concessionario mi rideva in faccia ogni volta, i privati volevano che gli consegnassi il Ducato tutto in un pezzo, ma era impossibile, dato che si smontava sempre qualcosa al solo metterlo in moto...insomma, ho dovuto sborsare Tutti i soldi per il Transit dal portafoglio, e mi sono beccato pure una denucia per inquinamento, girando con i Ducato, seminando pezzi, alla fine ho risolto, infilandoli un pezzo alla volta, di notte, nei cassonetti di un pò tutta la città, mi sono rimasti i libretti di circolazione che ho bruciato...Risolto, anche lo smaltimento di Ducato (nappure il PRA voleva saperne nulla...) [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco PS Scusami, ma ora devo uscire, devo dare una mano ad un signore per spingere il Ducato, che non gli và più in moto.... [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/06/2012 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però che strano, parli bene dei Transit ma compri ducato, oppure avevi solo da rendere Ducato mezzi smontati perchè i transit invece ti erano già tutti estinti? Eh gia se il ducato è mezzo il transit è estinto!![:D][:D][:D] P.S:..e quando scrivi spengi lo scassone non vedi quante vibrazioni?[:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/06/2012 13:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No le vibrazioni erano del supporto inferiore del Ducato del tipo, che non voleva avviarsi ma batteva e basta [:D][:D][:D][:D] NON compro Ducato, per ora e...per un bel pezzo...grazie, già dato[;)] Per ora Transit, in futuro, probabilmente Renault, ma anche un occhiolino a Daily, ma Ducato.... almeno finchè non lo fanno Trazione Posteriore, e gli tolgono i marchi Chicco e Fisher-Price, gli manca solo il fischietto dei giocattoli per neonati, poi....è Definitivamente un Mezzo...Finto[;)] il Camper di Ken e Barbie [:D][:D][:D][:D] Anche Quello è...Nato per Essere Camper lo fanno alla Sevel [:o)][:o)][:o)] http://www.fisher-price.com/it/ [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco