quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 01/01/2010 16:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole, quoto tutto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/01/2010 16:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detta così sembra una polemica ma in realtà è un caxxeggio che dura da tempo, prova a vedere un post simile ci stiamo prendendo in giro bonariamente da tempo. E poi scusa se l'ultimo ford l'hanno fatto brutto non è mica colpa del ducato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 01/01/2010 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si sono impiccati con la corda?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 01/01/2010 00:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è saperlo adoperare... [:I]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/01/2010 19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No xke fiat come motorizzazione x camper fà solo ducato
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 03/01/2010 00:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaahhh per fortuna che non qui ci siamo ammazzati e questa non è stata l'unica volta! e pensare che questo transit mi piaceva anche esteticamente...
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/01/2010 16:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,purtroppo ti devo dire che i o non sono uno di quei tanti fortunati che fanno i meccanici perche hanno avuto la possibbilità di imparare a scuola,purtroppo io per la forte passione per la meccanica ,marinavo la scuola di nascosto dei miei genitori ,e me ne andavo in un officina a imparare,oggi sono fiero e orgoglioso di questa cosa,io credo che une come te non ha problemi a leggere il mio italiano poco diplomatico,ciao
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 01/01/2010 00:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho profumato...[:0] con l'abre magique[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 04/01/2010 17:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho dato giudizi sulla tua preparazione scolastica e le tue passioni, ognuno ha le sue più o meno struggenti, ma noto con piacere che in questa risposta hai trovato i tasti giusti e li stai usando. Personalmente penso che chi fa il meccanico lo fa per passione e non necessariamente grazie ad una laurea o un titolo di studio importante, per questo nutro fiducia in queste persone. Mi sembra però strano che essendo anche tu del "mestiere" te ne esci con questi soliti luoghi comuni. Con simpatia Davide
quote: >>