Ciao
Gianfranco quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/01/2010 14:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, se devo dire la verita' per me esteticamente i mezzi di oggi fanno pena come design: -Il ducato sembra un bulldog a cui si sono seduti sopra al muso[:D][:D] -Il Daily ultima serie e' osceno, sembra un beluga.[B)] -Il Ford e' la brutta copia del daily, quindi fa veramente "stomaco" come si dice da noi...sembra un beluga disegnato da un bambino di 2 anni...potete immaginare. -Il mercedes...sembra che l'abbiano gonfiato di botte, ma proprio che ne abbia prese tante da Tyson...[xx(][xx(] -Renault, nissan, opel ecc. sono sempre stati brutti din dall' origine. Saro' nostalgico, ma per me il piu' bello di tutti era il Daily serie precedente e la serie ancora prima, poi amo come linea il ducato di fine anni '80 primi '90, snello ,veloce e compatto. Il ford non mi e' mai piaciuto, qualsiasi versione si consideri. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 28/01/2010 18:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito, anche tu sei pagato da Grinza [;)] per sparale così candidamente. ciao, pyntor.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 28/01/2010 18:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, candidato indipendente di lista civica[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 28/01/2010 18:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore levate la foto del ford un se pò vedè mi si spenge anche il computer[}:)] Mi domando se i fordisti hanno uno sconto speciale sui tappi per le orecchie o la ford ha messo di serie le cuffie e il bluetooth per far parlare le persone in viaggio, fino ad ieri sapevo che nel contratto ford davano in regalo due SIM [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Per favore levate la foto del ford un se pò vedè mi si spenge anche il computer Mi domando se i fordisti hanno uno sconto speciale sui tappi per le orecchie o la ford ha messo di serie le cuffie e il bluetooth per far parlare le persone in viaggio, fino ad ieri sapevo che nel contratto ford davano in regalo due SIM >> [:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Saro' nostalgico, ma per me il piu' bello di tutti era il Daily serie precedente>>
Non "Era" ma E' [:D][:D][:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 28/01/2010 22:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fa ad allegare un'immagine? Ne avrei una interessante!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 28/01/2010 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci si rende conto caro Grinza che è da taaaaanto tempo che non sali su un Transit....forse perchè l'ultima volta lo hai visto da dietro mentre ti tirava fuori da un cumulo di neve o da un prato lievemente bagnato AHAHAHAHAHAAH!! SI SCHERZA mi raccomando comunque a perte le burle ( oramai ci si avvicina al carnevale)....ti posso assicurare che da quando ho lasciato il Daily del '97 le mie orecchie ringraziano[:D][:D][:D][:D] la sonorità del nuovo motore Duratorque è lieve e inavvertibile , logicamente ci si mette in mezzo la ttrazione con un lungo l'abero di trasmissione e un differenziale posteriore , quello che sul D...o ( non rieco ascriverlo mi sento come FONZI sulla parola SBAGLIATO ,ricordate!!) non abbiamo....ne ve da sè che il D...o è molto più soft e silenzioso....ma queste sono parole straaaaa dette ... un consiglio...appena puoi fatti un giro su un Transit nuovo e poi ci risentiamo OK...
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 28/01/2010 22:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato mooolto vicino ad avere un mezzo come il tuo (pero ho avuto 25000 buoni motivi che mi hanno consigliato per il mezzo che ho) peccato che non ne facciano piu. by roberto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 29/01/2010 13:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA va la' Grinza , avete proprio gli stessi gusti tè e Brianza in fatto di donne e motori.... le prime si chiamano UGO i secondi DUCATO...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/01/2010 17:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che gusti abbiano con le donne non lo so e non mi permetto di criticare, ma sui gusti del ducato...beh, mica tutti ci vedono bene e per fortuna, altrimenti la fiat fallirebbe. by, pyntor. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 29/01/2010 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)][B)]non parlare forte...forse non è tanto lontana[:(][:(][:(][:(][:(]...e continua a regalare in giro[8D][8D][8D][8D][8D]...mmmaa!
quote:ci si rende conto caro Grinza che è da taaaaanto tempo che non sali su un Transit...forse perchè l'ultima volta lo hai visto da dietro mentre ti tirava fuori da un cumulo di neve o da un prato lievemente bagnato AHAHAHAHAHAAH! SI SCHERZA mi raccomando comunque a perte le burle ( oramai ci si avvicina al carnevale)...ti posso assicurare che da quando ho lasciato il Daily del '97 le mie orecchie ringraziano la sonorità del nuovo motore Duratorque è lieve e inavvertibile , logicamente ci si mette in mezzo la ttrazione con un lungo l'abero di trasmissione e un differenziale posteriore , quello che sul D...o ( non rieco ascriverlo mi sento come FONZI sulla parola SBAGLIATO ,ricordate!) non abbiamo...ne ve da sè che il D...o è molto più soft e silenzioso...ma queste sono parole straaaaa dette ... un consiglio...appena puoi fatti un giro su un Transit nuovo e poi ci risentiamo OK... >> Quando volevo cambiare il camper, chiesi al conc. se potevo provare un ford, mi disse che si potevo provarlo, ma solo un mansardato e di fascia bassa o media, ne MH ne semiint perchè veicoli alti non montano ford.
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 29/01/2010 20:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuol dire che quel conce. è mooolto scarso ed è lui di fascia bassa, perchè se ti ha risposto così significa che ha molto poco a disposizione, è troppo scarso[V][V][V]. prova a guidare un ford e non scenderai più[;)][:D]