quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 02/02/2010 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che nel post ducato 3000 da consolare c'è solo una persona e per un tichettio.... mentre a cercare bene da consolare nei post di freni salterini, volani che si svolazzano, richiami non fatti su motori che poi si rompono frizioni che non frizionano piu ce ne sono parecchi, anch'io ero tra questi prima di cambiare....
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 02/02/2010 19:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti nn riesco a capire perchè alla iveco si ostinano a produrre i loro catorci con la traz posteriore.[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 02/02/2010 19:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai quanto consuma il mio 135-350 del 2005? 9 km x litro alla velocità che varia da 90 a 110 km/h su una autostrada come quella ligure e cioè che non è tutta in piano ed è molto tortuosa e poi penso che tu la conosca. qui non sto scherzando ma parlando seriamente e comunque sei liberissimo di crederci o meno. saluti, pyntor. [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 02/02/2010 20:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma tra Iveco e ford transit è come trombare e stare a guardare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 02/02/2010 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la conosco bene la faccio tutte le settimane, comunque ci credo non ho ragione di dubitare, ma i fattori sono tanti, lunghezza, peso, piede ecc.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 02/02/2010 20:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo meglio iveco, ma mi spieghi perchè adotta la traz posteriore? mi sbaglio o qui asserite che su camper fino a 35 ql la traz anteriore nn ha rivali? alla iveco forse nn lo sanno, bisognerebe informarli che esiste il ducato. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 02/02/2010 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a vedere i corrieri che i furgoni li sfruttano veramente ed in modo pesante i ford li conti sulle dita di una mano... anche dai noleggiatori vedi europcar i transit sono in via di estinzione... nelle imprese edili poi solo quasi solo daily...
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 02/02/2010 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non bisogna andare all'estero per non vedere i mezzi fiat ,basta guardarci in giro a casa nostra,come le volvo o subaru o BMV delle forze dell'ordine ,oppure i mezzi dell pronto soccorso,come sprinter o wv,anzi non voglio sbagliare ,mi sembra che anche il nostro presidente del consigli se ne intende di mezzi buoni,mi sembra che lui viaggia in audi,e ce ne sono altri che non ricordo,saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/02/2010 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/02/2010 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e normale che in Italia le fiat sono in maggioranza,e ci mancherebbe ,ma all'estero non esistono proprio i mezzi fiat in nessun servizio nè dordine e nè fuori ordine,poi le volvo le bmw le subaru le hiundai della polizia ,vengono comprate coon i soldi ,indovina di quali contribuenti?mica stranieri?poi mettono la gente in cassa integrazione ,indovina con quali soldi pagano la cassa integrazione?secondo tè con i nosti o con i soldi stranieri,ciao non ho altro da dire ,anzi ne avvrei tante da raccontare,
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/02/2010 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/02/2010 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho Sebastien mi sa che sei un po in confusione, prima dici che il presidente consiglio se ne intende di auto buone e cosi' gira in audi A8 e poi ti lamenti che comprano straniero e mandano la gente in CIG con inostri soldi; mettiti d'accordo con te stesso allora, o meglio con silvio, magari se gli scrivi sul suo forum...
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/02/2010 08:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non c'è niente da fare, loro comprano il ford xchè 4, anzi 5 scusa, volte all'anno non rischiano di innevarsi. Ma non ho ancora capito x cos'altro di positivo. By
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/02/2010 21:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le forze dell' ordine, o meglio lo stato non guarda se un' auto/furgone/fuoristrada e' buona o cattiva o si rompe o va bene o consuma poco...lo stato ha bisogno di tot auto con tot caratteristiche, indice una gara d'appalto per le tot auto e chi vince la gara d'appalto vince la fornitura. Che sia volvo, ford, alfa romeo, bmw o altro non gliene po' frega' de meno. Idem per le auto blu: Richiedono ammiraglie blindate...i marchi italiani non le producono piu' (una volta c'rano le thema, le K, le thesis, le 164 e 166) quindi si rivolgono all'estero, in particolare in krukkonia in cui ci sono 3 marchi che le producono. Quando lavoravo in concessionaria capitava ogni tanto di imbattersi in qualche gara d'appalto per la fornitura di veicoli al tal comune, alla tal provincia ecc. Certo non e' come fornire i veicoli allo stato o alle forze dell' ordine, pero' la metodologia usata e' la stessa perche' così prevede la regola...solo in rari casi e solo se per soddisfare determinate caratteristiche le istituzioni si orientavano verso un modello specifico mettendo in competizione concessionari dello stesso marchio. Ciao Luca