quote: scusate se mi intrometto in questa infinita bagarre ma la mia esperienza e' senza dubbio a favore del transit avendo avuto ambedue i mezzi: tenuta di strada, stabilita' e soprattutto il vantaggio enorme della tazione post. gemellata in un mezzo che supera solitamente il peso consentito dalla legge(scagli la prima pietra chi e' senza peccato)che consente di districarsi abbastanza bene da qualunque situazione(vedi neve fango erba bagnata)>> E' vecchia[:D][:D][:D]
quote:scusate se mi intrometto in questa infinita bagarre ma la mia esperienza e' senza dubbio a favore del transit avendo avuto ambedue i mezzi: tenuta di strada, stabilita' e soprattutto il vantaggio enorme della tazione post. gemellata in un mezzo che supera solitamente il peso consentito dalla legge(scagli la prima pietra chi e' senza peccato)che consente di districarsi abbastanza bene da qualunque situazione(vedi neve fango erba bagnata) >> Hai mai sentito parlare di tara? Se la tara di un veicolo è superiore a quella di un altro, sicuramente avrà un posto in meno e, mi pare che nel caso del trans... sia questo si così.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/02/2010 19:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe,il trans.id="red"> si porta in dote un bagaglio abbondante. hehehehehe luca
https://forum.camperonline.it/#...
Leggetevi la risposta di Pixel E noi stiamo ancora a lodare FIAT! Ma per piacere....quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 06/02/2010 19:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non per polemizzare (dovrei essere di parte[:I] ma...) sono Tutti così, Ford compresa, non credete! Per fare un esempio, ad una turbina con attuatore geometria variabile cotto, di un Transit 140CV(il mio[}:)]), Ford ha richiesto una miriade di test sul mezzo, dichiarando alla fine di ogni, che il collegamento internet era cascato, che non erano riusciti a raccogliere tutti i dati...ecc ecc, Dulcis in fundo hanno preteso un aggiornamento SW della centralina (ECU), ma dopo due giorni, ad un successivo Test, non rilevavano più alcuna anomalia registrata a carico della Turbina (ma guarda tu, se monti SW nuovo, azzeri anche gli errori DTC...[:(!]), pertanto NON autorizzavano la sostituzione del Turbocompressore!! Alla fine (grazie ad opportuni strumenti[;)]), il guasto era di nuovo presente in ECU, per cui...OK alla sostituzione (tempo intercorso dall'inizio? circa 20gg!!) Un tanto come dovuto[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/02/2010 19:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma questo non è niente, pensa se eri un possessore di un ducato, a quest'ora stavi ancora piangendo.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 07/02/2010 11:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah, forse non hai capito una cosa, che qui si parla di mezzi come il ducato che, avendo il telaio ribassato è di conseguenza di fascia bassa, mentre il FORD TRANSIT non avendo il telaio ribassato, è di fascia alta, tutto qui. [:D][:D][:D][:D][:D] saluti, pyntor. PS. maiuscole e minuscole sono usate in base all'importanza del mezzo.[:D][:D][:D][:D][:D] a riciao.
e il vostro ducato
..[:(][;)][:(][:(][:(][:(]
[;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2010 14:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:. maiuscole e minuscole sono usate in base all'importanza del mezzo. a riciao. AHAHAHAHA!...bene allora se è tutta quì l' importanza mi esprimo cosi TRANSITIO A MODICA >> Hai un camper di una buona marca,ma no di una buona meccanica. Inftti Laika ha lasciato ford perchè meccanica sorpassata e non adatta ad un veicolo di fascia medio alta come l'X adottando ducato. Ti cnsiglio di cambiarlo, così avrai un ottimo veicolo sotto tutti i punti di vista.[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 07/02/2010 16:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh ma a questo punto la moglie si è infuriata per nulla. perchè il marito a portato a casa una bambola gonfiabile [:D][:D][:D][:D][:D] tanto quanto vale il fiat.