quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 18/02/2010 20:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bambino bambino perchè piangi perchè hanno tentato di farlo salire sul ducato SfiatATO [xx(][xx(][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 19/02/2010 18:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA CHE TI SEI FUMATO? [}:)][:(!][V][xx(][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/02/2010 20:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai io qundo vedo piangere i bambini mi si squarcia il cuore[V]saluti
quote: Buona sera a tutti vorrei dire la mia sul ford 140 cv comperato nuovo di zecca dopo 50 k.m. fermo causa iniettori rotti in****ato nero tel alla ford ma siccome erano le 2300 no mi mandano il carro attrezzi meno male che avevo europ ass. un mese e mezzo in officina ritirato faccio i primi 2000 km senza problemi arrivo al primo tagliando dei 10000 controllano tutto bene ...dicono loro pago 200 eurini e vado a 10600 rompo il motore causa sempre derivato dal primo guasto che la ford doveva gia sostituirlo ora in officina da un mese e mezzo io sicuramente scosiglio di comperare ford assistenza disgustosa e molto lenta nella riparazione perlomeno in garanzia appena lo ritiro lo vendo subito ma mai piu ford >>
quote: settembre 2003 ho acquistato un superbrig 677tc su ford 125/350 ho cambiato il passo al differenziale più altri lavori di bricolage e varie modifiche. partenze perfette a - 18 a s. virgilio quando ducato e mercedes scaldavano i filtri ecc... contento in tutto fino all'8 dicembre 2008 (a solo 29.000 KM !) a canazei mi è saltata, a loro dire la pompa d'iniezione, assistenza ford pessima. riportato a mie spese il camper a casa e rifatto pompa e iniettori. >>
/img]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]