quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 01/03/2010 09:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe anche fare , ma nel tuo ci stanno meno damigiane[:p][:p][:p].
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 01/03/2010 14:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>regala non 4 ma ben 5 gomme da neve compreso nel prezzo, un viaggio ad Amsterdam con inclusa tro.io.na e due spinelli da farsi in loco tutto questo la fiat lo fa per farsi perdonare l'in.chi.ap.pet.tata che vi ha tirato. A MORTI DE SONNO SVEGLIAAAA.[:D][:D][:D][:D][:D]
forse noi con i nostri ducati siamo stati fortunati[?]
Fiat ducato...con la sua delicata e precisa trazione anteriore[:0][:0]
Altro fiat ducato... salito in R.M.
Ciao e non litigate perchè con un pç di fanga siamo tutti fermi!
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/03/2010 18:49:30 (> le pinne e la maschera le hanno anche gli iniettori del transit ma voi non li vedete perché avete la mortadella sugli occhi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Paolo61 lo sa benissimo :::[:D][:D][:D] lo sanno anche i francesihttp://forum.campingcar-infos.c...
e anche la Ford...che non ha mai fatto richiami... e voi vi tenete gli iniettori a mollo... tanto si vedono pocoquote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/03/2010 22:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei sono lucidissimi meglio che nuovi mamma fiat ha messo tutto a posto prima che potesse entrare acqua e in piu mi ha offerto il primo tagliando a gratis con il transit devi cercare l'albero di trasmissione per terra.... paolo quando passi di qua vieni a prenderti la frizione...[:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/03/2010 22:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i miei sono lucidissimi meglio che nuovi mamma fiat ha messo tutto a posto e ci credo, finchè li tieni di scorta nel vano porta oggetti non invecchieranno mai.[:D][:D][:D]. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 03/03/2010 07:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tovi,e inutile guardare altri post ,tanto non fanno che parlare di problemi di ducato sia dei vecchi che dei nuovi,come se il forum argomenti problema meccanica ,sia nato insieme e solo per il Ducato,scusateci se ci siamo intromessi noi con i transit con i nostri piccolissimi problemi,esempio motore un pò rumoroso (che poi a mè piace sentire o acqua su gli iniettori )oppure ecc ecc che talmente che sono rari i problemi del transit che non sò cosa inventarmi,saluti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/03/2010 07:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo sebastien però purtroppo per i ducatisti non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.[8D][8D][:D][:D][:D]. ciao, pyntor.