quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 03/03/2010 09:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno zio omer ,purtroppo devo assecondarla,e le devo dire che ha letto bene,(un = 1= a uno),signore che ha avuto parecchi problemi con il transit,invece io stò leggendo sù questi argomenti da quando mi sono iscritto solo e sempre problemi ducato ma non uno ma a centinaia [:p][:p][:p][:p],saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/03/2010 10:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 03/03/2010 11:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ricordo a cosa si riferisce,purtoppo i meccanici sono come i dottori,a mè mi hanno curato per due anni di coliche renali,invece era un tumore da tutt'altra parte,mica e colpa del transit se il dottore gli diagnostica un ca..o per un'altro?[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/03/2010 10:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi col ducato abbiamo tanti problemucci....ma li dichiariamo, ne discutiamo, e ci confrontiamo! Voi con il Transit non ne fate parola e ve li tenete nascosti i problemi!![;)] Fiat ha numero verde deticato, motrice dedicata dal motore (2.3 130cv) alla cabina pre-tagliata per allestimento camper, e centri assistenza dedicaticati....Altro...Basta così altrimenti vi rovino troppo!![xx(][xx(] Ciao!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 03/03/2010 14:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Figurati!il peso delle tue intimidazioni sulle nostre sei ruote sono irrilevanti[^][^][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/03/2010 15:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/03/2010 15:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa le foto che ho messo cosa testimoniano!? Poi mi sembra di averlo detto che con un pò di fango siamo tutti fermi!!Ducato compreso....escluso Transint!? mha!!
qui sono salito tranquillamente senza gomme da neve quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/03/2010 15:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai ricominci, questi problemi ci sono 5 giorni l'anno ma la bruttura i consumi e il rumore lo avete per 365 giorni. Noi ducatisti poi abbiamo di serie le gomme da neve e così anche quel piccolo vantaggio che aveva il ford magicamente sparisce, rimane comunque la bruttezza del transit, la rumorosità, i consumi esosi. Ciao bello (te non il transit)
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/03/2010 16:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tutto quello che ti è capitato non fa testo, vero, sarai stato sfigato,però invece di affrontare il problema (se così si può chiamare) sei andato a nasconderti su un ducato...come si suol dire, dalla padella alla brace. e comunque potrebbe accadere di tutto al tuo ducato, ma ormai hai preso questa piega e non te la senti più di ritrattare.[8D][8D][8D] e poi è come fare un confronto tra un professionista e un dilettante [:D][:D][:D],guarda caso anche Dilettante inizia con la D. salutoni, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/03/2010 16:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'erba bagnata, la strada sdruciolevole o sterrata, una minima salita su strada bagnata (magari in curva) bastano questi eventi per essere in difficoltà e non ho menzionato ghiaccio e neve per non infierire. la vostra signorina chiamata anche ducato, và che è una meraviglia quando è ferna in rimessaggio.[:D][:D][:D][:D][:D]. SVEGLIAAAA. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/03/2010 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signore perdona loro perchè non sano quello che fanno (E DICONO). Guarda caro mio che noi sull'erba non ci andiamo perchè il nostro Ducato tiene la stradas e non sdrucciola sull'erba contrariamente al vostro transit che giustamente cerca l'erba perchè è un trattore (o mezzo agricolo) [img][http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000203C8.gif/img]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/03/2010 18:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono rimasti in pochi ad allestire su trans vero, i migliori, perchè sui transit c'è la sostaza e basta, sui ducato ci sono solo fronzoli che costano un pacco e servono solo ad ingrassare il padrone (fiat). pagate o schiavi tartassati (e contenti)[B)][B)][B)] saluti, pyntor.[;)][:D][:D][:D]
quote:il fatto che la fiat abbia, numero verde, assistenza dedicata, ecc.ecc.ecc. a me non sembra una buona cosa, VUOL DIRE CHE SI GUASTANO SPESSO,. A parte gli scherzi posso dire he in 15 anni che ho fatto l'autotrasportatore ho provato tutti i furgoni, ma visto che la diatriba e DUCATO VS TRANSIT voglio dira anche io la mia. Il DUCATO a tutti i pregi molto comodo da guidare motore silenzioso, consuma poco ecc.ecc. ecco perche ho preso il TRANSIT avra tutti i difetti sopra descritti ma nel momento di panico con il TRANSIT te la cavi con il DUCATO corroatrezzi. >> [:0][:0][:0][?][?][?]