quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/03/2010 09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni vieni che ti sFIATo io col mio ducatino pompato![:D][:D][:D][;)][;)][;)] e dopo lo stesso chilometraggio mi avanza anche il gasolio per il webasto[:D][:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/03/2010 12:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione , non esistono solo i ducato pompati , ma anche transit pompatoni!![:D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 04/03/2010 12:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fallimento? non vi sembra di esagerare[?][?] vabbè che è L'INVIDIA CHE VE RODEid="size5"> a farli parlare ma... ci siamo forse dimenticati[?] 1) van of the year 2007![;)] 2)giro velocissimo con Saabine Schmitz (9:59) al Nurburgring![}:)] Il ducato per quanto bello possa essere ( e su questo concordo) è ancora "WATER OF THE ALL YEAR id="size5">... per i non anglosassoni significa "C**SSO TUTTO L'ANNO"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 04/03/2010 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai sei monotono...stai riprendendo battute già fatte con i sportelli di cartone!! Basta transisti dateci un taglio, siete in inferiorità numerica con noi Ducatisti!! Ma poi mi spiegate una cosa!? Come mai Laika (marchio prestigioso) ha deciso di non produrre le sue cellule su Ford!? Ora non dite che Laika non capisce nulla e fà schifo!! Dai voglio vedere come vi arrampicate sugli specchi ora!![:D] Ciao!![;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 04/03/2010 14:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè la fiat, pur di vendere ha abbassato le braghe [:D][:D][:D], mentre la FORD non gli importa di vendere i suoi mezzi agli allestitori, ha già moltissime richieste in tutto il mondo [^][^][:D][:D][:D].ciao nè, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 04/03/2010 15:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma no, stai tranquillo, il ducato non fa schifo, però è ottimo per la truppa.[:D][:D][:D].saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 04/03/2010 15:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo qui non si parla di cosa è meglio perchè è scontato che è meglio il Ducato, si parla solo che lo scassone è un cesso e se vuoi lo sciaquone devi pagarlo come opzional! Insomma un pò come la Prinz che era una vasca da bagno poi il modello S aveva anche il portasapone. Poverini i fordisti insistono sempre sulla trazione in caso di neve ma non si sono mica accorti che la tecnologia va avanti e basta mettere gomme adatte per andare. Al ford hanno dovuto mettere seiruote per tenerlo in strada. Il Transit è come l'AIDS se lo conosci lo eviti.
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 04/03/2010 15:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare ,se e un mezzo che lo hai scelto tù per le tue esigenze va più che bene ,ma se ti sei fatto convincere da qualcuno dicendoti che puoi fare o andare dove vanno i ford, (dapertutto) allora sei fregato,comunque buoni KM anche a tè saluti
http://www.myvideo.de/watch/177...
http://video.google.it/videopla...
http://video.libero.it/app/play...
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 04/03/2010 13:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E con 7,6km/l ti sembra di consumare poco?? Io col mio 2.8jtd con oltre 40q.li dietro a quelle velocita' faccio 8,5/9[;)][;)][;)] Un ragazzo che viene via con me ci tocca i 10 al litro...sono entrambi mansardati di 7 metri(non sto scherzando, sono serio e con dati alla mano calcolati su ogni pieno).
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 04/03/2010 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se così fosse dovrei soffrire sempre di ehm, dai che hai capito...invece sono "inviolato"[;)][;)] Voialtri piuttosto mi sa che fate concorrenza alle scimmie[:D][:D][:D]