quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 04/03/2010 21:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caschi male amico mio...io sono INTERISTA[:D][:D][:D] E GLI INTERISTI NON SONO IN VIA DI ESTINZIONE[:D][:D][:D][:D] Felice notte...[:)](se vi riesce senza avere incubi e rimorsi per aver regalato i vs soldi alla F enomenale I llusione A datta a T utti)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 04/03/2010 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con simpatia borino![;)] Notte anche a te....ma 1 osservazione e lecita!! Ma il tuo nick name è stato preso da fava & pecorino con un pò de vino![:D][:D] Ciao!![8D][8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 04/03/2010 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Memento memento nel mondo camper i cessi sono thetFORD
quote:Risposta al messaggio di ossi inserito in data 04/03/2010 22:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che se hai un amico che mette acqua nel serbatoio carburante, mi sa tanto che lui vadi a vino e non poco.[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/03/2010 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa foto vi testimonia a voi trans come il ducato è BELLO!!
Un ottimo alleato per il lavoro e il tempo libero![:D][:D]
Buona giornata a tutti!![;)][;)]
P.S. almeno io Ducatista sono anche educato e vi saluto; BRUTTI!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 05/03/2010 07:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, vedo che anche i Ducatisti si svegliano presto... saranno stati gli incubi notturni?[:D][:D] Per dovere di cronaca.. e sopratutto per ridere[:D][:D][:D] il mio nickname deriva dalla Bora ( vento notoriamente potente che soffia da Nord Est) [^] e mai nome fu più azzeccato di questo quando lo paragoniamo alla velocità in strada ( ed in pista) di un Transit.. e voi Ducatisti lo dovreste conoscere bene questo vento...[:p] è quello che sentite vicino alle orecchie quando vi sorpassiamo id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 05/03/2010 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo amico...in tutti i viaggi in Europa che ho fatto non si è mai vista persona vivente più rilassata del sottoscritto[8D][8D] solo che prima di scrivere bisogna entrare nello spirito del 3d[:o)].. dimmi....tu ci sei riuscito?[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 08:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No borino non ho gli incubi!! Sai mi alzo la mattina per andare a lavorare e con il computer portatile mi siedo sul trono reale...e mi rilasso!![xx(][xx(] Solo così trovo ispirazione nel scrivere su di voi trans!! Ciao BRUTTI!! P.S. io ho dormito tranquillo!!HO UN FIAT DUCATO! e voi!?[;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 05/03/2010 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dormito benissimo... come un pargoletto[:I] che ha finito di succhiare una grossa tetta[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] per forza...noi abbiamo un TRANSIT[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2010 12:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va...[:I] da tutti i post che ho letto fino a qui mi sono fatto l'idea che era il DUCATO a costare di più...e mi ero fatto l'idea che chi comprava un DUCATO 100CV al posto di un Ford 140 cv (visto il costo delle meccaniche)era un ALLOCCOid="size4">[:D][:D][:D] adesso così mi rovinate il palco e mi costringete ad andare a rompere le [8][8][8][8][8] in un altro 3D[:(] adesso che cominciavo a divertirmi[}:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2010 12:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi scusa..donde sta la tecnologia superata[?][?][?] sono entrambi Common Rail, turbina a geometria variabile per entrambi, lo sterzo e le ruote ce l'hanno uguali tutti e due.. anzi NO.. il DUCATO ha le ruotine da carrozzina per neonati...il mio FORD ce l'ha più grande... LA RUOTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]