quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 08:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borino, altro che con la bora che vi soffia dietro ai ciap riuscite a superare i 100 con quegli scassoni di TRANS-IT...
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 05/03/2010 12:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero... ma voi dovete aspettare le DISCESE per arrivare a 100[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 12:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per forza, se non riesce andare avanti, figurati se può andare indietro [:D][:D][:D] non ce la fa non ce la fa, anzi non ce la farà mai.[:I][:o)][:I][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 12:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si....scrivo solo per farci 2 risate[:D][:D] E' ovvio se 1 sceglie transit avrà le sue buone ragioni[xx(] Comunque bravo borino....noto con piacere che stai diventando E-DUCATO nel salutare...sotto sotto ti stai convertendo!? Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 05/03/2010 13:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi? io sono stato sempre E-DUCATO.... tanto che di Fiat Duca ne ho avuti 3 dal 2004...e adesso mi sono convertito al TRA-SIT (scusa .. ho sbagliato questo è un verbo napoletano che significa ENTRATE[:D][:D][:D]) volevo dire Transit..[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 11:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fitoma71 inserito in data 05/03/2010 13:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono buoni tutti e due.. prendi quello che ti piace di più.. e lascia stare tulle le illazioni sulle meccaniche...questo post è una barzelletta..[:o)] ma nella realtà non sapremo MAI se un furgone è migliore dell'altro.. puoi rimanere a piedi sia con uno che con l'altro.. e puoi divertirti sia con uno che con l'altro.. la scelta è SOLO E UNICAMENTE TUA...[;)] (non voglio essere colpevolizzato per chè ti ho suggerito di non comprare un DUCATO)[}:)][}:)][}:)] Salutoni e buon acquisto[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 05/03/2010 13:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena ordinato un POSSL FOR 2 traz anteriore 140 cv.. dopo aver girato parecchio con un HORUS della RIMOR (sempre stessa mecc.) a nolo, e scusate se mi sono dimenticato di citare un granduca 255P su Ducato 127 cv, un Adria 660 SL su ducato 127 cv e un Adria Van su ducato 120 cv..i primi troppo ingombranti per come intendo io il viaggiare.. l'ultimo l'ho dovuto vendere per necessità...[:(]ma adesso mi rifaccio..[:D]
quote:Ma si...scrivo solo per farci 2 risate E' ovvio se 1 sceglie transit avrà le sue buone ragioni Comunque bravo borino...noto con piacere che stai diventando E-DUCATO nel salutare...sotto sotto ti stai convertendo!? Ciao >> Guarda che spesso non è una scelta, ma alcuni modelli di entrata adottano esclusivamente trans...it per i costi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 05/03/2010 13:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti sei letto?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2010 13:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in parte quello che dici è vero.. i furgoni con la dinette posteriore a ferro di cavallo sono pochi ed in casa POSSL ce ne sono solo due, un FORD ed un DUCATO con una differenza di prezzo di quasi 4000 € a favore del Transit...naturalmente ho scelto il modello che , secondo me , per quello che offre, ha il miglior rapporto qualità/prezzo
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] In tanti si sono convertiti al TRANS-it[:D][:D][:D] Ora va di moda, soprattutto tra i politici ed i vip[:D][:D][:D][:D] Sei uno dei pochi pero' che l'ha dichiarato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 13:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>