quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 05/03/2010 17:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che fai, ti ritiri? mai abbandonare il campo di battaglia, è indice di resa, così la dai vinta a loro. prova a chidere quanti ducatisti andranno in giro domenica al nord, vsto che le previsioni danno neve. ciao e TIENI DURO. saluti, pyntor.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 05/03/2010 18:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAH!!E' normale....Sebastien si è accorto della superiorità in tutto e per tutto!![^][^][^] però un po di compassione la provo[V]
quote:in parte quello che dici è vero.. i furgoni con la dinette posteriore a ferro di cavallo sono pochi ed in casa POSSL ce ne sono solo due, un FORD ed un DUCATO con una differenza di prezzo di quasi 4000 € a favore del Transit...naturalmente ho scelto il modello che , secondo me , per quello che offre, ha il miglior rapporto qualità/prezzo >> IN PARTE VERO? E' proprio così, non lo dico io ma i fatti: Transit a parte Possl per 2 modelli, ( stiamo parlando di camper puri),viene adottato per i mansardati e per alcuni profilati, solo pr la fascia bassa e media, per gli integrali , manco a pararne per il telaio che si ritrovano.
quote:>>
quote:IN PARTE VERO? E' proprio così, non lo dico io ma i fatti: Transit a parte Possl per 2 modelli, ( stiamo parlando di camper puri),viene adottato per i mansardati e per alcuni profilati, solo pr la fascia bassa e media, per gli integrali , manco a pararne per il telaio che si ritrovano. >> A parte che tecnologicamente non sarebbe possibile, ma poi vi immaginate dei gioielli così, sopra un trans? Che aborto.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2010 18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bellissimi Ducato Maxi 160CV con talio al-ko a doppio asse patente C[8)][8)] E li chiamavano quelli con le ruotelline i nostri Ducati!
quote:Che bellissimi Ducato Maxi 160CV con talio al-ko a doppio asse patente C E li chiamavano quelli con le ruotelline i nostri Ducati! >> Fa parte dell'indole umana,aggrapparsi sugli specchi.[:D][:D][:D] Forse saranno tutti matti coloro che hanno ideato i pneumatici camper. Pensa che uno degli ultimi Ducato che ho avuto,aveva una ruota che per dimensioni era paragonabile a due di un gemellare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mastro affonzo inserito in data 05/03/2010 19:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e secondo te i gioielli non stanno meglio su un trans piuttosto che su un Ducato[?][;)][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/03/2010 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed è così che deve essere.. altrimenti come ci distinguiamo dalla massa..[:D][:D][:D][:D].. comunque hobby, dethleffs, challenger o chausson, la strada, possl, rimor, xgo,kentucky, eriba, eura mobil, globecar, hymer (che, PER QUELLI CHE NON LO SANNO, fa un MOTORHOME CHIAMATO EXIS sul telaio transit) ed altri che non mi ricordo al momento...CHE SO' TUTTI FESSI questi che costruiscono ancora su FORD?..e non mi dite che sono economici solo perchè montano la meccanica FORD...
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 05/03/2010 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borino,comunque gle ne hai cantate tante che si sono ammutoliti,[:D][:D][:D][:p]ciao