quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 06/03/2010 16:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato e ti faccio i complimenti per l'ottima scelta (non importa quale motorizzazione tanto è DUCATO)...[;)][;)] Noto con piacere che molti transisti oggi stanno a casa e hanno molto da chiaccherare...ma poi di cosa tanto[?] lo sanno tutti che il transit è brutto!![:D][:D] Ciao a tutti![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 06/03/2010 18:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tovi ,una curiosità per caso mica sei amico di Crinza?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 06/03/2010 18:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crinza non l'ho mai sentito forse ti riferivi a Grinza. Comunque No non li conosco entrambi[:)]
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 06/03/2010 20:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,lo sai perche te lo danno frà due settimane?perchè frà due settimane e primavera,non cè pericolo che la rampa del concessionaio potrebbe essere bagnata,[:D][:D][:D],ciao buoni km
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 06/03/2010 14:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 07/03/2010 08:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...ma cosa devo sentire a quest'ora di mattina...[xx(][xx(] ma quale caduta di stile...[:(]cosa pensi che io sia un imprenditore o con lo yacht o un nullafacente ? io sono un umile operaio dello Stato...[^] inoltre vedo che giri poco ...notoriamente i pendolari bergamaschi ( di solito operai edili) sono quelli che trovi in autostrada su quei Ducato pikup doppia cabina, alle 6 di mattina, che sfrecciano a 130 all'ora per essere alle otto in cantiere...qui da noi gli fanno eco gli operai udinesi..e in veneto i vicentini...[:D] e ti posso assicurare che come categoria è rispettata più di me e di te messi insieme[:)]
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 06/03/2010 16:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONIid="size4">ottima scelta..benvenuto nella grande famiglia dei giramondo... (peccato per il Ducato[xx(][xx(]) SCHERZO[;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 07/03/2010 08:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 07/03/2010 09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che c'è... ti ho svegliato[?][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 07/03/2010 09:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 07/03/2010 09:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao borino...allora c'è tanta bora da te!![:D][:D] Ma ti partirà il transit con questo freddo!? Il mio ducato si!! Ciao a tutti e un caloroso abbraccio a DUCATISTI!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 06/03/2010 15:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho già dato ![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 07/03/2010 14:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borino ,secundo me in questo momento non anno tempo di scrivere perchè staranno tutti a montare le catene e pregando [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 07/03/2010 15:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]le catene...già... hanno finito le manette e i gatti a 9 code...[:p][:0][:0][:0]
quote:>>