quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 09/03/2010 08:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te.. ed a tutti i FORDISTI...[;)] ed anche ai DUCATARIid="size3"> và, stamattina mi sento BBBUONO[:p][:p] ..come hai visto la parabola è stata una delle cose a cui ho lavorato per prima e non l'ho mai lasciata a casa.. non che sia malato di TV ma seguo con passione il GP di Moto e quando sono fuori mi spiacerebbe perdere qualche gara[:(]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 08/03/2010 21:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 09/03/2010 09:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so... ad onor del vero a me sarebbe piaciuto del coloro verde/oro metallizato che ho visto su uno di questi mezzi, ma la moglie è tradizionalista...[:X] il listino della POSSL, da quest'anno, non fa più differenze di prezzo tra meccanica Ducato e Jumper..[:(] fino all'anno scorso, ne non ricordo male, c'erano circa 600€ di differenza a favore di Citroen a parità di meccanica... e visto che devo guardare anche e (purtroppo [:(][:(]) alla tasca tra il DUETT L su Ducato/Jumper e il FOR 2 su Transit ci sono circa 4000€ di differenza a parità di tipologia e accessori..[;)] e con 4k euro ne metto di gasolio...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 09/03/2010 09:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 09/03/2010 09:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto bene, su mezzi del genere è meglio avere qualche cavallino in più che tira[:D] mi ricordo che sull'ADRIA 127 cv ho dovuto montare la centralina aggiuntiva per avere un poco di spunto in più...l'ADRIA era pesantissimo e lunghissimo, quasi 7 m. con il garage in coda..[:(]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 09/03/2010 09:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 09/03/2010 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate ,qualcuno si e perso per caso qualche motore?[:D][:D][:D][8D][8D][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 09/03/2010 11:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già dato ai velocicamperaptorid="size5">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 09/03/2010 11:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sibaci inserito in data 10/03/2010 00:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 10/03/2010 08:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno zio omer e felice giornata a tutti i FORDISTI(prima) e ai DUCATARI (dopo e con calma)..[:o)] PRIMO: QUOTO CON ZIO OMER[:D][:D][:D][:D]id="size6"> se non avete senso dell'umorismo astenersi dal postare amenità..(in lingua comprensibile a tutti MINC*****ATE).. in quanto CI PENSIAMO GIA' NOIid="size4">[:p][:p] sono ben accetti e utili sopratutto consigliid="size3"> e battute spiritose per tenere in piedi un post che era cominciato con uno sfottò ma che sta tenendo legate simpaticamente persone che prima non si conoscevano per niente...per cui ritengo che abbia un utilità SOCIALE id="size4"> di rilievo.[;)] (cavoli, stamattina manco sigmund freud mi potrebbe analizzare)[:p][:p][:p] SECONDO: per notizia .. questa notte la Bora a Trieste ha sfiorato i 149 km/orari[:(] e per oggi si prevedono raffiche anche più forti...[:(][:(][:(]..e questa è una tragedia per i triestini... la buona notizia però è che anche una raffica di vento è più veloce di un DUCATO... [:D][:D][:D] id="size5">
Se sarà possibile penso di sì ma prima devo far passare i miei acciacchi discopatia e mi ci vorrebbe prima un posto vicino e poi
la salute
Comunque vi seguirò e poi si valuterà
Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 10/03/2010 12:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,e auguri per il compleanno,poi volevo dirti non buttarti già trà i vecchietti ,allora cosa devo dire io che sono nato due giorni prima di tè,e gli acciacchi non ne parliamo nemmeno,anzi per darti un pò di sollievo in due anni ho avuto due interventi tumorali ,e adesso in questo momento sono sotto chemioterapia,bella la foto che hai posato molto interessante,ti saluto e di nuovo auguri
quote:Risposta al messaggio di Sguardotagliente inserito in data 10/03/2010 13:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>