quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/03/2010 12:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, appena mi arriva la BESTIA, organizziamo[;)] non per niente ma le mie finanze attuali mi impongono di stare calmo e non posso affittare di nuovo un Horus in questo momento...mi costerebbe troppo e il conce vuole i soldi quando arriva laBESTIAid="size5"> altrimenti mi mostra solo la foto come io l'ho mostrata sul post[:(][:(]
TI VA BENE
Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/03/2010 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sebastien, stai tranquillo, non passerò MAI dall'altra sponda, sarebbe come tradire l'amico più sincero che hai...e poi scusa, vado a tradire il mio TRANSIT imperiale per un coso come il ducato? ma per piacere...ciao Sebastien ti mando un caro saluto a te e a tutti i contendenti. ciao pyntor. PS: adesso vado a vedere la partita (sono milanista)[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 10/03/2010 20:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ne hai di difetti, oltre allo scassone del transit sei anche Milanista!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/03/2010 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione stavolta, ho già spento la tv, visto che ha già preso un gol, a questo punto mi diverto di più a sentire le panzanate dei poveri ducatisti. ciao Grinza, ce la fa?.[:D][:D][:D] saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 10/03/2010 21:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E gli altri due gol dove li metti!Coraggio!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 10/03/2010 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono arrivati dopo che ho risposto a Grinza...povero milan,è messo male sembra proprio un ducato.[:D][:D][:D].saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 10/03/2010 08:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 10/03/2010 22:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il milan sembra il ducato, no no ne, è che gli scassoni s'accoppiano sempre. Poi smettiamola con sto ducatari; se quelli del transit sono transisti, i ducati (borgo panigale) sono ducatisti, i ducato sono ducatostiid="size4">. P.S. Nonostante a leggervi ogni giorno mi si doveva scassare qualcosa, a me va tutto ok sul 2800JTD. Ciao
ciao Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/03/2010 09:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono ducatosti. ducaTOSTATI casomai o ducaGREMATI o meglio ducaGRIPPATI...insomma mi sa che alla fine ti conviene ancora ducatari. ciao,pyntor.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 10/03/2010 18:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostregaid="size6">[:p][:p][:p][:p]