compra (f..d)e dopo intervento
l'unica cosa che resta
Ciao borino
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 11/03/2010 20:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Cardellino, penso che questo sia un colpo basso per i ducatari [B)][B)][B)], però adesso aspettiamoci il contrattacco.[:D][:D][:D].saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/03/2010 20:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Questa immagine è stata postata da tovi
il 4/03/2010 il futuro siamo NOIid="size6">id="red">
quindi dietro a raccoglire briciole
ciao Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 11/03/2010 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho solo queste, ma forse ti bastano[;)]
buoni km
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/03/2010 10:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per par conditio con [:D]un ducato nello sfondo
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/03/2010 14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia quanti camper motorizzati ducato che vedo abbandonati! ma adesso vedo che forse l'hanno capita che se ne vogliono vendere qualcuno devono allestirlo su transit,[:D][:D][:p]
i tuoi neanche cominciati si nota bene la perplessità degli operai
Angelo[;)]
http://www.arcacamper.it/video....
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 12/03/2010 20:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che film hai visto? [8D] nel telaio del TRANSIT vedi una massiccia e resistente struttura in acciaio senza rinforzi o pacchianate varie,[:p] nel ducatino vedi il suo telaietto che per tenerlo assieme ci hanno incollato il pavimento che serve a tenere assieme il telaio [xx(] poi se proprio volevano fare un bel lavoro avrebbero dovuto mettere un altro pianale incrociato al precedente, ma poi coi pesi sarebbero andati alle stelle [:0] e non avrebbero più potuto mettere i serbatoi per l'acqua [V], puhà, classica pubblicità 'regresso'.[B)][:D][:D].saluti,pyntor
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 07:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, io ho guidato tutto e di + nella mia vita... Guidare un Transit non è per nulla riposante... forse ti sei confuso... non era un DUCATO ?[;)]