quote: poi per il resto sono solo barzellette Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/03/2010 09:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 10:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>li hanno comprati perchè con le belle strade che ci sono in germania, sarebbe sprecato disturbare un FORD, per consegnare la posta.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 13/03/2010 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo si può chiamare cemento armato,se c'era una fi.t sarebbe franato tutto il paese,[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 10:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tedeschi sono invidiosi..[:(!] per avere lo stesso ritardo degli italiani (che i ducato ce li hanno sempre avuti)li hanno ordinati anche loro[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/03/2010 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido, il sole spunta mestoso anche a Trieste[:D][:D]
avete notato quante cose si possono fare con un DUCATO?id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma il carrello era compreso nella spsa?[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/03/2010 11:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, regalato dalla FIAT al posto della ruota di scorta del Ducato[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 11:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma era pieno di quinte e di retro(marce)[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 13/03/2010 11:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e adesso, caro Sebastien, rincaro la dose e faccio come i cinesi...aspetto sulla sponda del fiume che passano i corpi senza vita....(dei Ducato)[:D] Allora, i difetti dei nuovi Ducato li conosciamo fin troppo bene... e pensare che il nuovo Ducato è uscito dopo il lancio , nel 2006, dei Nuovi Sprinter, Transit, Daily e Volkswagen...avrebbero dovuto evitare tutti gli erroracci che hanno fatto.. ma in pratica non hanno saputo neanche copiareid="size4">[xx(][xx(][xx(] adesso mi dite i difetti del nuovo Transit? ( a parte l'unica cosa che sapete dire...e cioè che è brutto..anche questo opinabile perchè ogni scarraffone...[:p][:p][:p]) e intanto che voi rosicate[V]id="size4">io apro la mia sedia balneare sul terrazzo e con un aperitivo a base di cabernet del Collio Friulano,aspetto che la griglia sia pronta...[8D][8D][8D][8D] Buon Pranzo a tutti. Con un brindisi MAURI (detto il Borino[;)])
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 07:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quella meccanica è un miracolo che sei ritotnato a casa .... e parlo per esperienza[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon appetito,[:p][:p]
quote: addirittura uo parla di montare un doppio serbatoio per il gasolio 310km x65lt con un 125 350 sai non è bello fare il>della situazione ognuno ha le proprie problematiche e momentaneamente il tuo mezzo non è ancora arrivato (spero per te ) Ciao medita medita non tutte le ciambelle escono con il buco comunque ti auguro che il tuo sia tutto ok ciao Angelo[;)]Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 11:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 13/03/2010 13:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio omer...che fai porta nera?[:(]ALLORA... VENGO LI'?id="size6"> li ho avuti già i miei guai...meno male in garanzia...e con un DUCATO nuovo..[:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i ns prodotti si vendono soli...ed Henry Ford si è tolto il cappello davanti un ALFA (di allora) non davanti una Fiat di adesso... e ti dirò di più..mi sono già dato all'ippica...mettendoci il sale ed il limone sulle bistecche di cavallo...[:p][:p][:p][:p]id="size5"> le ****ate? fanno parte della quotidianità...basta guardare i ns. politici[:D][:D] loro lo fanno di professione..io lo faccio per due misere risate[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A borino... finalmente te sei scoperto.. lo fai per risparmiare e non perchè è un prodotto migliore... He,he,hehehehehehe[:D][:D][:D]