quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che lo faccio per risparmiare... [;)]ma il bello è che una volta tanto quello che costa meno è anche migliore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 14:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma cè un detto... chi si loda si sbroda... He,he,hehehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 15:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noi a Trieste usiamo il bavaglino[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 11:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri detto il borino (nel tuo nikname c'è qualche analogia con il vostro famoso vento triestino?), sei sempre in giro ad accendere qualcosa eh? Cavolaccio che capolavoro di gradella che vedo... Ti ho riportato in alto il topic sulle caratteristiche del 140, leggi la mia ultima e poi, come disse il gladiatore, ... "scatena l'inferno". Ciao roccia Davide
quote:Risposta al messaggio di fabry1764 inserito in data 13/03/2010 16:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUUUUUUUH[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di fabry1764 inserito in data 13/03/2010 16:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... Loro ancora non sanno, so pivellini... altro che bavaglino, je ce vorrà n'accappatoio....[;)] He,he,hehehehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/03/2010 16:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Davideid="size4"> grazie.. altimenti qui ci si annoia parlando dei difetti del Ducato[:D][:D][:D][:D][:D] marooo' come mi divertoid="size5"> [:p][:p][:p][:p]
PS I detrattori non si illudano, non è un fotomontaggio!
Ciao Sebastien e tieni alto l'onore mi raccomando..
Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/03/2010 16:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto Davide, checchè qualcuno ne dica e ne pensi il nik deriva proprio da quello[;)]
ed è lo stesso vento che si porta via i Ducatari[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 17:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene..tempo faid="size5">[:)] non ve lo dico più è tutta invidiaaaid="size5"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il cappello lo ha tolto per una onoranza funebre [8D][8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda guarda forse non sai ma il capostipite di tutti gli iniettori ammollati è stata proprio mamma ford (chiedi a paolo 61) che pero si è limitata a fare una circolare alle officine e si è ben guardata di fare un richiamo per risolvere il problema... quando piove non si vede sul transit perche' per accedere alla testata bisogna essere contorsionisti ma probabilmente avete gli iniettori alla doppia ruggine. appena ritrovo il sito di atrezzature da officina vi faccio vedere che vendono un apposito strumento per risistemare le sedi iniettori arrugginite del transit
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 13/03/2010 17:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato un thetFORDista ma per fortuna adesso ho un ducato e il carroatrezzi non ho piu dovuto usarlo e ormai ho fatto piu km con questo che con il precedente