quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/03/2010 15:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero... però mi dovete aspettare...perchè io sono a momentaneamente piedi[:(][:(], la griglia c'è
la bestia deve arrivare...[:p]
ma mi sà che prima dell'estate...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/03/2010 12:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a' Grinza..per una bottiglia di Brunello ti svendo due Ducato con il cruise control...quando si ricordano di montarcelo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/03/2010 15:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sebastien, stavo facendo una pennichella, ma poi ho sentito odore di brace, io ci sto, basta organzzarci...che dici, invitiamo anche i ducatari? però le loro trappole le facciamo parcheggiare a debita distanza onde evitare che degradino la zona.[B)][B)][:D][:D][:D]. ciao,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 14/03/2010 16:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te, il transit vale meno di un bicchiere d'acqua gassata, ho provato a fare un cambio mi hanno detto che volevano anche 20 centesimi!
il mio transit non lo cambio di sicuro[:D][:D][:D][:D]
mentre tu guidi la moglie ti guarda dietro...comodo no?id="size5"> quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/03/2010 10:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, pensando a quello che mi hai detto sulla tecnologia adottata dal Transit per il funzionamento dei tergicristalli sono andato in FIAT a vedere come funzionano quelli del Ducato.. e guarda cosa ho scoperto...[:D][:D][:D][:D]
certo che sti' Ducatari ne sanno una piu' del[}:)]id="size5">
mistero[:0][:0][:0]id="size5">
e per il Ducato
postano foto per i serbatoi fiat e poi loro
addirittura si portano appresso
e dopo se non sanno cosa fare finito la grigliata se rosicano
e fanno
e adesso chissà cosa inventano per far funzionare l'attuatore della turbina
Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/03/2010 19:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tolto la fumosità[:(], li hanno fatti belli...[xx(], silenziosi...[:o)] a Gri'.. dammi due biglietti che sto' film vado a vederlo anch'io[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona notteid="size5">[;)] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2010 17:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si!mi ricordo bene anche io ,però dopo e arrivato la buon costume e hanno scoperto ,sì sembrava un trans ma in effetti era un ducato travestito da trans[:D][:D][:D][:D][:D]
Mi ricorda la faccia del robottino Goldrake con lo strabismo di Venere
Diciamocelo, il Transit ha un posto guida ormai molto più automobilistico, mentre il Ducato fa ancora molto... camionaccio
E via col lisciooooo
Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 14/03/2010 20:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miii! ormai le sberle arrivano a due a due e non finiranno finchè non diventano dispariid="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 15/03/2010 08:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno! un pò tardino stamattina e![;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 15/03/2010 08:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no, sveglia alle 6,00, partito da casa alle 7,00, arrivo in ufficio alle 7,50, poi... intanto che metto in moto il pc, mi accomodo alla scrivania, e aspetto che il caffè faccia effetto..ci vuole il suo tempo nèid="size4">[:D][:D]