quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 15/03/2010 08:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a!ho capito la tua lentezza ,stai aderento all'iniziativa di oggi?ti raccomando vai piano altrimenti ti multano,anzi fai una cosa per non incappare in qualche sanzione di alta velocità ti consiglio per oggi di viaggiare come un ducato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 10:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho capito ,sei invitato anche tù alla mega brace ,però per tè niente arrosto solo salsicce[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 15/03/2010 10:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo invitiamo alla grigliata.. ma niente arrosto...solo fumo (quello del suo Ducato)[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 15/03/2010 14:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao borino,non credo che abbiamo offeso qualcuno tanto e stato tutto nel'ambito di amicizia e di scherzo,poi noi ci siamo solo difesi( con successo,),se ti preoccupi della mancanza offensiva del fronte opposto e normale ,cosa ti aspettavi? ,tanto lo sapevi che l'armata brancaducatari alla minima risalita si fossero tirati indietro,[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 19:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a GRI', sta attendo che ti può calare sulla capoccia la mannaia dei moderatori...[:(] 'appero, 17mila e passa letture su 950 post demenziali...che goduria.. vedo che alla fine il mondo gira bene se oliato a ca******ate[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 19:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Borino, te lo dico a bassa voce, non credere ad una sola parola di quello che scrive il Grinza.... Ne avrei di dati da replicare per il Ducato, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa, e visto che spesso è allestita su Ducato, ne avrei anche motivo.... Ma vediamo di essere meno miopi ed analizziamo la situazione dal punto di vista internazionale. Ecco un Ford Truck 5500 – 45 posti
Ford in Italia sta giocando al gatto col topo
Per cui se quando avviate i vostri Ducato udite qualche squitt squitt squitt... non preoccupatevi, è normale
Un lampeggio
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/03/2010 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai barando, quello non è mica lo scassone del transit altrimenti io ti metto l'iveco, ormai siete alla deriva, mi raccomando verificate bene perchè lo scassone fa anche la ruggine!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 19:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no no ti prego, non andare a chiamare "a tuo cuggino Iveco", mammamiachepaura, ritiro quello che ho detto, pace. [:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 19:28:19 (> AHHHH!![:D][:D][:D][:D] Brutti fordisti ancora siete qui a scrivere c*****e...io invece sono uscito con il mio FIAT DUCATO e ho preso tanto sole![8D][8D][8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Vi ho messo questo video che lo trovo interessante e vi fà capire come sia BRUTTO la vostra motrice!![^][^][^] Ciao[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 15/03/2010 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scrivimi tu in privato, che ti faccio provare i nostri PODEROSI motori Fiat con tecnologia Multijet![:p][:p] Escludo il 2.2 che...ahhhhh! Ford!![xx(][xx(][xx(] Ciao brutti...e anche i belli altrimenti i colleghi Ducatisti si offendono![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 15/03/2010 20:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già provato e dato ben 3 volte....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 15/03/2010 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corri corri togli le foto altrimenti vomita tutto il forum. Madò come sono brutti