quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, nun so brutti ma, de +++++++++++++++[:D][:D][:D] Pensa che er disegnatore nun ha doprato la matita, ma l'accetta....[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 05:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti,certo che ci vuole l'accetta,mica sono di carta come il ducato.[8D][8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/03/2010 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che non li puoi lasciare un attimo che rialzano subito la cresta...[xx(] ehh, adesso che sono spalleggiati come i frus^ (bambini in friulano) nun gli si può più dire nienteid="size5">...[:o)][:o)] in tutti i casi... the winner is..." the van of the Year" id="size5">...e piuttosto che eleggere il lamierotto flatulanteid="size4"> hanno fatto van of the year addirittura un KOREANO..ammazza che sola che ve ritrovateid="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 16/03/2010 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, sono di carta...[;)] è per questo che volano e vi lasciano le puzze...[;)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/03/2010 13:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo la stessa lingua e non ci capiamo, che peccato...[;)] A parte che sono iscritto dal lontano 2001 e sono stato bannato innumerevoli volte, pertanto lo spalleggiare è una tua invenzione e nulla +. L'essere stato bannato mi ha insegnato a non offendere e rispettare tutti indistintamente...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 13:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ancora non afferri il sarcasmo e l'ironia che metto nel scrivere i miei post...[:o)] effettivamente non ci capiamo proprio[:(].. proprio mi dispiace ... ma ti invito a rileggere tutti i miei post per capire che io non offendo nessuno... se non provocato con altrettanta offesa.. ed " a buon intenditore..."[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 13:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa...c'ho anche la radio cinese...[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/03/2010 14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si contenta, gode...[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/03/2010 14:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E c'hai si la radio Cinese, perchè una qualunque altra radio seria sullo scassone si rifiuterebbe di funzionare! ELL'è UNO SCASSONE BRUTTISSIMO, RUMOROSISSIMO, CONSUMISSIMO, SCRICCHIOLISSIMO, FUMOSISSIMO, TERRIBILISSIMO Basta altrimenti vi suicidate VI racconto na barelletta. -Mamma sto molto male -Dimmi amore che hai fatto -MI viene da vomitare - E perchè amore mica hai visto un transit passare - NO mamma, ne ho visti due - Chiudi gli occhi vedrai che passa, si lo so un pò ci vuole sono molto lenti - Ma mamma tutto quel puzzo -Hai ragione figliolo fumano anche parecchio
Mauri[;)] quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/03/2010 17:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tizio sta montando l'antifurto... si vede bene dai fili che stanno per terra... PROVACI ANCORA SAM...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 17:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'mazza che volpe...[:p] l'antifurto? allora glielo devo dire che sta perdendo tempo.. chi se lo piglia quel c****so[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 16/03/2010 17:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dipende dall' antifurto , se e una marca buona e costa tanto può darsi che qualcuno se l'ho prende.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 16/03/2010 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so voi, ma io ci vedo un camper, che spinge un carro attrezzi in panne, che è andato a soccorrere una Golf in panne... Per fortuna che quel camperista si è gentilmente offerto, avrà sbrecciato un pò il paraurti anteriore, ma il Transit è robusto. Io la vedo così... Hola Davide