quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 20/09/2012 14:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi mettere una foto? scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di Mtt74 inserito in data 21/09/2012 08:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui consumi ti sei espresso molto bene[;)], riguardo alla rumorosità, quella del motore è dovuta ai giri abbastanza elevati, ma non dimentichiamo che anche la trasmissione e le ruote danno un bel contributo. Dopo aver "ovattato" la cabina guida, ho aggiunto dei pannelli spugnosi adesivi sotto il pavimento, catramato i passaruota e la parte sottostante lo scalino cellula, ed è il fastido è diminuto ancora[;)].
andrea
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 21/09/2012 10:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad occhio e croce penso di aver tolto un buon 20% di rumore, quindi si viaggia parlando tranquillamente senza alzare la voce. Per l'insonorizzazione della cabina, se si può passare il termine, ho tolto i sedili ed alzato la gomma del pavimento. Presso un magazzino di bricolage ho acquistato dei pannelli gommati adesivi da 6 mm, fono assorbenti, li ho applicati ovunque potessi arrivare. Nel cofano motore ho applicato quelli di spugna bugnata. Ma se fai un cerca, qualcuno è stato molto bravo e preciso, dettagliando con tante belle foto.
andrea quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 29/09/2012 18:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo garage alloggia ancora quella frizione[?][?][?] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/09/2012 14:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no quest'estate è venuto il giardiniere per il taglio dell'erba mentre ero in sicilia, visto che aveva un 125T350 gli ho chiesto come andava, visto che a 120000 km era alla terza frizione e anche questa iniziava a fare le bizze gli ho regalato la mia ye roberto