quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/10/2012 20:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....devi dire al tuo giardiniere che se lo tenga ben curato il suo transit, perchè delle meccaniche così non ne fanno più (e tu non dire x fortuna)[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di AndreaElena95 inserito in data 29/09/2012 09:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 14/10/2012 11:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> differisce dal 140 in molti altri particolari , l'apparato di iniezione è completamente differente, infatti il 140 monta impianto nippon denso , anche il sistema di lubrificazione differisce , da 1 filtro olio si è passati a 2 e così dicendo x altri particolari non sarei nemmeno certo che il 125 abbia dato più grattacapi del 135, infatti quest'ultimo nella sua breve esistenza ci ha fatto lavorare parecchio sull'apparato di iniezione.... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/10/2012 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se stimo molto il collega paolo e non perke sono anche di parte ma il 135 e tutt altra musica del 137 che e molto simile al 140 e molto diverso dal 125.e cmq i problemi le meccaniche le hanno tutte e nessuna, spesso sono i propietari a creargli problemi con manomissioni errate e manutenzione scadente spesso zero.ho clienti che pensano a montare centraline moduli aggiuntivi ecc ma l olio e i filtri non li cambiamo mai poi si lamentano quando si rompono .[:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 14/10/2012 18:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni