quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 10/04/2010 14:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anch'io felice possessore di quella meccanica da quasi 6 anni. Mi pare di ricordare che ci fu una serie con difetto alla frizione o al cambio. Ricordo che il grande Paolo61 precisò che era in quello che montava il contachilometri analogico (non con dislplay digitale). Speriamo che legga e possa confermare. Ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/04/2010 16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , diciamo , che quelli con il contachilometri analogico ( perciò fino al 2003) avevano il rapporto al ponte più lungo e di conseguenza la frizione ed il cambio erano maggiormente sollecitati. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2010 20:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre preciso[;)], sei un patrimonio per tutti noi[^]. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/04/2010 23:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , cerco di fare del mio meglio , non costa nulla[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2010 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ben tornato! Tutto OK? Io mi sono fatto 1200 Km fra Toscana e Umbria tornando poi dall'Emilia Romagna (sono passato dai tuoi luoghi, ma in A1 [:D]) Peccato per un po' di pioggia, ma comunque mi sono rilassato e divertito! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 10/04/2010 23:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , direi tutto ok , abbiamo preso un po di pioggia , oseri dire speravo meglio ma pensavo peggio , siamo stati in camping a figline val d'arno , veramente spettacolare , poi , visita a Firenze in pulman , siamo riusciti ad alternare grigliate a tigellate ( na forse queste ultime non sai cosa sono) insomma ,siamo stati bene. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/04/2010 23:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tigellate[?][?][?][?]... che cosa mi perdo?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 11/04/2010 01:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeehhh ti perdi , ti perdi! Ciao Paolo