quote:Originally posted by tartarugatre>
Io ho lo stesso motore e come te dalla chiusura dell'EGR ho avuto solo benefici. Ciao Gino[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , disonnettendo il cablaggio dell'egr , non si elimina la funzione egr , quel cablaggio è soltanto il monitoraggio della posizione della valvola , x eliminare il funzionamento , bisogna chiudere il tubicino o interporre tra l'egr ed il collettore un lamierino di adeguato spessore. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by macdino>
Ciao a tutti qualcuno ha tappato l' EGR sul 140CV? come ha fatto? Grazie, Dino. >
quote:Originally posted by peppennino>
ciao a tutti, come fare a chiudere l'egr sul mio 115/350 grazie. >
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/08/2009 23:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho solo chiuso il tubicino per vedere se migliorava come detto da molti,avrei poi messo il lamierino....ma a fronte di una punta massima un pelo superiore a prima, avevo un ritardo del turbo e un fumo imbarazzante nell'apri chiudi del gas.quindi liberato il tubicino e pazienza....tanto questo motore non l'ho mai potuto sopportare e non sarà un egr ostruita a farmelo apprezzare,consumerà sempre uno sproposito.....