quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/01/2010 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...Non mi son divertito mica tanto a cambiare sostituire le gomme[:D]...e sai perché? 1 - la chiave in dotazione é insufficiente per allentare i bulloni delle ruote posteriori![:(!] 2 - Il cric in dotazione riesci solamente ad alzare la parte anteriore![:(!] Meno male avevo il cric idraulico[}:)], che é stato appena sufficiente per alzare il dietro dopo aver recitato "un bel rosario" ed una bella chiave della BETA con bussola da 21 asta da 20 cm e leva pagata una 30ina d'euri!...con questa smonti anche i cingoli arrugginiti de un carroarmato!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 04/01/2010 16:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 05/01/2010 17:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony1968.. Farò lo stesso ...il mio gommista tratta i mezzi pesanti quindi meglio di lui...Grazie mi sento un pò più sollevato...un Salutone...Max
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/01/2010 21:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti. PAOLO BASTA CON SCRIVERE CAVOLATE? il transit 135 (quello con i semiassi a filo cerchio) hanno il tamburro fisso , tutto un pezzo con il mozzo quindi non potra mai vibrare smontanto le ruote. il problema vero e la ford che ha montato un ponte cinese . quindi oltre alle vibrazione in frenata aspettatevi di tutto.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/01/2010 13:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è un pezzo unico con il mozzo, come fa a girare?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2010 17:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 in meno dei Fiat[:D] Ciao Gianfranco PS Scherzo, i problemi le case produttrici fanno a gara per averne uno nuovo prima degli altri[;)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/01/2010 13:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moreno , certo che quando devi esprimere un concetto lo fai senza mezzi termini, in effetti hai ragione , rispondendo ho fatto mente locale al ponte del 125 che ha il tamburo flottuante , mentre il 135 lo ha solidale al mozzo , ma resta sempre il fatto che nella maggior parte dei casi questo problema si evidenzia dopo l'inversione degli pneumatici, quindi continuo a ribadire il concetto che è un problema di centraggio dei cerchi ( quei cerchi non hanno il loro centraggio ) oppure di coppie di serraggio non adeguate. X Yuma-58 nonostante tuttio il vizio di fare polemica non ti è ancora passato.. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/01/2010 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi caro Paolo, Moreno che ha bisticciato con me molto duramente, ha capito il senso ironico del mio scritto, tu no!! Fa nulla, salutoni