In risposta al messaggio di SergioFlash del 27/03/2026 alle 18:04:51Quasi impossibile risponderti
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da cosa può dipendere? Grazie per la collaborazione
In risposta al messaggio di SergioFlash del 27/03/2026 alle 18:04:51Mi succedeva, alcuni anni fa, che non sempre si inseriva.
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da cosa può dipendere? Grazie per la collaborazione
In risposta al messaggio di motociclista12 del 28/03/2026 alle 10:12:43Grazie appena posso vado a controllare
Mi succedeva, alcuni anni fa, che non sempre si inseriva. Controllando un po' l' impianto ho notato che, il sensore sul pedale del freno , non era molto stabile. L' ho bloccato con una fascetta. Da allora va perfettamente. Prova a controllare, si sa mai che é lo stesso problema. Controlla anche quello sul pedale frizione. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/03/2026 alle 19:49:28Ok grazie
Quasi impossibile risponderti Potrebbe essere un sensore,tutta la centralina, il tasto di attivazione, ecc ecc Solo la diagnosi può dirtelo, o la.sfera.di.criatallo