Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Angelo e vivo in provincia di Bologna. Ho recenbtemente acquistato un vecchio camper su meccanica Ford transit con motorizzazione diesel york 4aa.
Il veicolo va benissimo, il motore canta e la cellula abitabile è tenuta discretamente bene considerati gli anni e i diversi proprietari.
Ho passato molto tempo a sistemare sia la parte meccanica che quella estetica con l'aiuto di mia moglie. Unico neo è quello dovuto al ventilatore del riscaldamento abitacolo, non va !
Prove fatte :
- Bypassato l'interrutore elettrico a due vie
- Provate le tensioni sull'interruttore e sembrano esserci
Escludendo la bruciatura del motorino elettrico della ventola, spero che esista una resistenza, magari nel vano motore che potrebbe dare problemi ed è per questo, non avendo trovato nulla in rete che ho deciso di chiedere lumi a Voi che sicuramente ne sapete più di me.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
la photo non la caricata guarda qui[url] http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=QzNd8rLjPFyRfM&tbnid=rYQAnRB8mOQkgM:&ved=&url=http%3A%2F%2Fforum.camperonline.it%2Ftopic.asp%3FTOPIC_ID%3D80186&ei=b-38UcaJA4STPYWNgKAF&bvm=bv.50165853,d.ZGU&psig=AFQjCNEWKM4PsyC3_fOQuRUdkCauY-YkZw&ust=1375616672345823
Infatti un dubbio ce l'avevo quando ho visto quel coso strano sotto la batteria e dietro al faro dx, è completamente ossidato e i due fili che ci sono collegati sembrano bruciacchiati. Domani dò un'occhiata. Grazie mille ad entrambi per le dritte.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.