quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 15/10/2010 16:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anvedi... 2 passaggi di velocità dagli 80 ai 100 km orari ed è entrata in funzione la freccia di sinistra, cosè un'allarme che sta pe scoppià er motore ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 13:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bel Concorde che hai! ....é un Diesel? [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No va ad acqua... Ne ho due di serbatoi, da 350 litri...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 14:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco [:)] Và a H2o...Haaaaaa ma và a vapore come le locomotive di una volta! GRANDIOSO![:p]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 15:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tecnologia superavanzata amico mio, che non lo sapevi che i mezzi del futuro andranno ad acqua ? Maaaa, la freccia ? He,he,hehehehehe[;)][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 13:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, segnalava il sorpasso di un ...Iveco, fermo sulla destra...pieno d'acqua[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2010 16:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ! perchè mo conosci pure le marche dei supercamper ? Ma dai.. ero li ad aspettare il ford e nel frattempo mi stavo prendendo un caffè...[;)][^] He,he,hehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre piu convinto che l mamma degli imbeccilli e sempre incinta[:p]non trovi anche te.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 16:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti tu, ne sei l'esempio lampante...[;)] He,he,hehehehehe[:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2010 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti devi scusare... sei soltanto una persona per bene e lo stai dimostrando, non si può dire cosi dell'altro... SALUTONI[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/10/2010 16:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensavo fosse un caso isolato il mio e e il tuo , non mi sorprendo di nulla. se non l hai capito sei poco simpatico a molti in piu non ho mai capito il tuo accanimento verso ford e verso post hai quale non dai risposte ma solo commenti fuori tema. ps preferisco essere giudicato da quelli meglio di me[:D][:D][:D][:D][:D]e non da persone che non vedono oltre il loro naso
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 16:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo perchè mi reputo educato, al contrario di te che mi dai dell'imbecille... Sei il camperista che lascia brutti ricordi dappertutto (Saturnia)... Io non cell'ho con la ford e ne con altre marche, quello che mi preoccupa è l'esaltare un mezzo normale, facendolo diventare super... Di super non cè + nulla, oggi le marche delle automobili-furgoni-camion. assemblano diversi componenti meccanici e trovare una marca, dico una che, ha tutte le componenti originali è pura utopia... Comunque, a monte di tutto questo in giro cè solo un telaio super e che nessuno può negare... IVECO FOREVER[;)][^] HE,HE,HEHEHEHE[:D][:D][:D]