quote:Risposta al messaggio di gio07 inserito in data 06/06/2010 20:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Se fai l'idraulico sei capitato nel posto giusto [:)]+ cellula e accessori.Devo solo dirti che oggi è domenica sono tutti a spasso col VR.domani ti danno il benvenuto e poi ti gonfieranno la testa di aiuti,ti divertirai [:D][:D]Io sono ANTO15 allegra,testona,ironica Buona serata Ciao! ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gio07 inserito in data 06/06/2010 19:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gio07 ( Giovanni) Rovellasca non è nei dintorni di Como ? ANTO15 [:)][:D] PS. Mario ho fatto un passo per le uova, speriamo che qualcosa si muove,ti arriveranno email [:D][:D] kiss Buona notte ANTO15
quote:Risposta al messaggio di gio07 inserito in data 06/06/2010 19:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gio07... quel motore l'ho avuto sul camper precedente, acquistato nuovo nel luglio 2005, quindi "gemello" del tuo (e nel mio profilo c'è la scheda...) e non ho mai avuto problemi, solo soddisfazioni, e prestazioni più che oneste anche in montagna...ho fatto però solamente circa 20.000 km in quattro anni, che non sono certo molti...ma non mi ha mai riservato spiacevoli inconvenienti...(l'ho cambiato solamente per sopraggiunti motivi personali di praticità...altrimenti l'avrei sicuramente ancora...) Alle mie medie ha una autonomia che reputo discreta...circa 550-600 km/pieno viaggiando quando possibile a 95-100 km/h di GPS, costanti...circa 8-8,5 km/lt... andare oltre non mi piace, è più pericoloso e poi l'autonomia si riduce notevolmente... (lo stesso discorso vale anche sull'attuale 140cv, decisamente più potente ma sempre a 100 vado...) un po' più rumoroso se paragonato al nuovo 140cv che ho ora (quello attuale è decisamente più silenzioso, però il motore è più evoluto, Euro4, sei marce, e inoltre ha una piantina differente, e "forse" è anche insonorizzato/coibentato diversamente dal precedente...anche se entry-level della "cagnetta") il canonico tagliando FORD (fatto di circa 7kg. di olio + filtri vari e livelli) è di circa 200-220 €..(Milano) Per la mia esperienza vai tranquillo e goditelo... se non è stato maltrattato precedentemente ti potrà dare solo soddisfazioni...(e a questo punto, qualche Du...aro si farà vivo con le sue contrarietà ma ...CHISSENEFREGA!) [:D][:D][:D] Buoni e tanti km... FabiX695
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/06/2010 23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paolo 61 dice la cosa giusta hehehhe. goditi il tuo camper! forse come a molti qualche malanno salterà fuori, ma on preocuparti troppo, si tratta di mezzi meccanici e bene o male una soluzione a deventuali problemi si trova sempre! bye