quote:Risposta al messaggio di ton68 inserito in data 09/09/2012 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se NON Ci dai i Codici di Guasto, che il Mecanico rileva come DTC (Digital Trouble Codes...)... [:0][:0][:0] Difficilmente...ti si può aiutare... [;)][;)][;)] Se Riguarda la Geometria Variabile, è necessario, smontare a Turbina e...Pulirla (se NON è Danneggiata... dipende dai KM...che NON hai messo...[:I][:I][:I]) Se riguarda...bassa o Alta Pressione o...anomalia..pressione, può dipendere...da più cose [:)][:)][:)] Il Mezzo è...Tuo ...da Sempre...[?][?][?] Risulta Rimappato o con...MappaTura Originale...[?][?][?] Insomma...DEVI dare un Quadro...Onestamente e Seriamente...Completo...DI TUTTO...!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Altrimenti...Gira per i Meccanici [;)][;)][;)] (Fuma, Non Fuma, fischia, Non rende, EGR come stà, Km percorsi, da quando fà il problema, da quando un Mecc.Ford NON lo Vede... ? ecc ecc...) [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco ! [:I]
quote:Risposta al messaggio di ton68 inserito in data 10/09/2012 07:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detta così.... NON posso, a distanza, dire nulla, se il meccanico rileva anomalia geometria variabile...allora ci devo credere, mi fà strano che... è noto che, il meccanismo richiede di essere Lubrificato (esiste una nota Ford a proposito), ma il mezzo, oltre che accendere la spia MIL, và anche in recovery ? Quello che Assolutamente NON mi piace è il fischio, forte, che dici di sentire, o è il famoso fischio della guarnizione del collettore di scarico (vedi Vecchi post, a proposito) o è Danneggiata (NON bilanciata...) la Turbina montata... Per cortesia, richiedi Specificamente di ottenere se non la stampa degli errori in Pending, o quantomeno il codice dell'errore DTC ! [;)] Ciao Gianfranco