CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ford transit 2.5 td 100cv del 95 mi capita che...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
ik4yaz
ik4yaz
11/08/2012 106
Inserito il 02/04/2014 alle: 23:57:33
Ciao a tutti ,chiedo un parere agli esperti, ieri devo ritirare il mio camper usato dal conce, un elnagh su ford 2.5 td 100 cv gemellato, camper per me nuovo ,non vedo l'ora di poterci salire e partire,... parto faccio i primi 3-400 metri lentamente inserendo le marcie a regime di giri normale tutto ok, mi fermo ad uno stop, riparto spingendo con più decisione sul gas, appena spigo la frizione mi trovo spia rossa motore accesa, e camper morto, accosto spengo riaccendo parte regolarmente,riparto prima ,seconda affondo il gas sento il fischio della turbina...ma si riaccende la spia anomalia motore e camper morto, decido di riportaqrlo dal conce che dista non più di un km la cosa si ripete sistematicamente tutte le volte che si accellera portando il motore su di giri,mi sostituiscono subito il filtro nafta, il difetto rimane, oggi passano alla pompa ac, la mettono nuova ma nulla da fare, oggi lo hanno portato in un officina specializzata, presumo che la pompa di iniezione sia una lucas :-[ c'è il grosso connettore con tutti i fili in bella vista, voi cosa ne pensate?? io penso sia la lucas che non funge ,di fatto sono ancora a piedi e non so quando finalmente potrò avere il mio camper. il camper è del 1995. a voi le vostre opinioni, poi vedremo che avrà fatto la giusta diagnosi, ma non si vince nulla. ciaoooo! equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG FERRARA www.ik4yaz.it
Robir
Robir
24/02/2007 7846
Inserito il 03/04/2014 alle: 09:21:06
ciao,hai intuito bene è la pompa Lucas, il consiglio e di non farla revisonare ma sostituire con una Bosch, oltre a non avere più problemi avrai una maggiore resa in potenza
quote:Risposta al messaggio di ik4yaz inserito in data 02/04/2014  23:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/04/2014 alle: 10:10:00
quote:Risposta al messaggio di ik4yaz inserito in data 02/04/2014  23:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>visto che il mezzo è appena stato ritirato,e visti i prezzi di questi interventi sulla pompa Lucas,devi ASSOLUTAMENTE''suggerire (obbligare se necessario)al concessionario di farti la modifica della pompa Lucas,con la Bosch,con tutti gli accessori che occorrono. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 03/04/2014 alle 10:10:56
ik4yaz
ik4yaz
11/08/2012 106
Inserito il 03/04/2014 alle: 21:16:52
Sono in****ato ! Per fortuna il mezzo non é neppure uscito dal conce, comunque la garanzia di un anno c'è e lui se ne assunto la responsabilità, sono quasi convinto che il conce abbia commesso un errore di superficialità, fidandosi della parola di chi prima di me ha posseduto il mezzo, non voglio mettere in dubbio la serietà del conce, anche perchè senza battere cilio ha subito cercato di risolvere il problema, so che ora il camper è in un officina specializzata, al momento non conosco la diagnosi, mi ha detto di stare tranquillo appena hanno risolto mi chiamano. Però che delusione, doo aver aspettato tanto tempo ho fatto 500 metri ed ero a piedi equipaggio: fabrizio(64)-Teresa(67)-Giulio (08) ELNAGH POKER 110 SU FORD 2.5 TD TPG FERRARA www.ik4yaz.it
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.